Reply

Come ci si veste nella stagione fredda? Se anche voi siete alla ricerca di un outfit che sappia farvi sentire alla moda e di tendenza, senza però rinunciare alla comodità e soprattutto non morire di freddo, non perdetevi la selezione dei trend che gli stilisti hanno imposto per la stagione fredda: una carrellata di look da sfoggiare con sicurezza nel vostro quotidiano. Non ci credete? State a vedere.

Fendi

Fendi

Red Feelings

Alle volte ne basta giusto un tocco, altre volte il colore della passione deve essere declinato nella versione total, dalla testa ai piedi. Un’ampia, ampissima varietà di sfumature a disposizione: dal carminio al bordeaux, passando per la gamma degli aranciati. La passione del rosso vi travolgerà. E voi sarete in grado di resistere?

Alberta-Ferretti

Alberta-Ferretti

Grafismi a contrasto

Chi l’ha detto che il motivo a righe è trendy solo in barca? In black and white o in una versione insolita che mescola il bianco ad un intenso blu. Su morbida seta o su avvolgenti trame di morbido cashmire. Perchè gli amanti delle righe non muoiono mai.

Chanel

Total White

Il bianco in inverno è la tendenza assoluta degli ultimi anni. La regina delle nevi domina incontrastata. Basta un accessorio luminoso per rendere il look super glam.

Antonio Grimaldi

Antonio Grimaldi

Silver Sparkling

Finchè ci sarà una party girl in qualche parte del mondo, ci sarà un designer che disegnerà per lei un abito luccicante. Che siano paillettes o glitter non importa. L’importante è brillare ed essere pronte a far festa.

Sportmax

Sportmax

Coat mon amour

Nella versione classica color caramello o in un elegantissimo blu o in un tradizionalissimo nero. Il cappotto che ti avvolge nelle giornate fredde non passerà mai di moda. E voi di che colore lo preferite?

Vivetta

Vivetta

Flower Power

Chi l’ha detto che i fiori fanno moda solo in primavera? La vera avanguardia è indossarli d’invero, magari in velluto o in morbida seta. Che ne dite di indossarlo anche di sera?

EMILIO-PUCCI_-FW1718--(36)

Monocromo

Basta un solo colore, una tonalità decisa e il look è fatto. Ma attente a scegliere quella giusta … Non passare inosservato è il vero obiettivo di ogni donna.

 

 

 

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.miasposa.it/magazine-matrimonio/tendenze-nozze/winter-trend/
Twitter
Pinterest
Reply