Lo stilista Renato Balestra annuncia la collaborazione con Laura Pausini: sarà il designer della maison tutta italiana a vestire la cantante protagonista, insieme a Paola Cortellesi, del varietà del venerdì sera su RaiUno.

Laura Pausini e Paola Cortellesi per la prima volta insieme con uno show stellare dal titolo LAURA & PAOLA : 3 serate evento che andranno in onda in prima serata su Rai1 il venerdì a partire dal 1° aprile. Le due artiste si racconteranno sia dal punto di vista privato che professionale.

Sarà un viaggio emozionale, che condurrà lo spettatore in un mondo magico fatto di musica ,teatro , cinema. Laura Pausini star internazionale della musica , “Ambasciatrice Italiana ” nel mondo, capace di incantare con il suo talento milioni di fan, ha deciso di indossare, per questo  evento a lei molto caro e sicuramente importante, le creazioni di Renato Balestra. Una collaborazione quest’ultima che riporta alla mente il Red Carpet e l’esibizione durante il “Premio Nuestro”, occasioni nelle quali la cantante scelse gli abiti del coutier italiano. Le creazioni sceltie sono 7, tutte diverse per nuances e linea, sia corti che da gran sera, in varie gradazioni di colore e dai ricami preziosi. Questi, in anteprima, i bozzetti.

 

Laura Pausini 6
Laura PAusini 7
Laura Pausini 4
Laura Pausini 2

 

 

 

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.miasposa.it/magazine-matrimonio/tendenze-nozze/renato-balestra-laura-pausini/
Twitter
Pinterest