Reply

I londinesi lo chiamano Flame Scarlet. E’ il rosso che ha fatto impazzire gli stilisti, una sfumatura decisa, accesa, forte, molto presente sulle passerelle autunno/inverno 2018. Indicato per il giorno, perfetto per la sera. A tutto colore o mixato con altre tinte.

Salvatore Ferragamo e Chanel lo abbinano all’oro per gli accessori, i brand spagnoli ne propongono invece una tonalità più aranciata. Versione preziosa per i corpetti di Isabel Zapardiez su leggere gonne di seta, passionale per Pronovias che disegna ricami sulla pelle.

Ispirazione Circus per Jenny Packham. Lustrini, paillettes e piume illuminano un rosso già energico: una collezione 2018 tutta da scoprire.

Alessandra Rinaudo, per la linea Party 2018, coniuga la grazia fluida della seta e la leggerezza dello chiffon alla passionalità delle gradazioni scarlatte. Una scelta insolita per la designer che ha optato un rosso molto intenso. Abiti puliti e dalle linee semplici sono impreziositi da piccoli decorazioni gioiello e luccichii sui corpetti e i bustier. I drappeggi e gli spacchi delle gonne slanciano la figura e danno carattere al look. Perché ogni donna possa innamorarsi dell’abito che indossa.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.miasposa.it/magazine-matrimonio/tendenze-nozze/red-feeling/
Twitter
Pinterest
Reply