Reply

Non solo per proteggersi dal gelo nella stagione fredda. Il cappotto è il capo must dell’inverno che incalza e, data la grande varietà di modelli, forme, colore e dimensioni presentata sulle passerelle, trovare il perfect coat non è più una missione impossibile. Capo icona del guardaroba di ogni donna, il cappotto è un capospalla timless che non passerà mai di moda.

A seguire una piccola selezione dei caposapalla più trendy e femminili che tutte, ma proprio tutte le donne, possono indossare. Non ne siete convinte? Provate per credere.

Alberta-Ferretti

Alberta-Ferretti

 

Alberta-Ferretti

Alberta-Ferretti

Alberta Ferretti ripropone il cappotto di ispirazione navy come capospalla icona della collezione Inverno 2018. In una doppia versione: blu e nero con una cintura gioiello ad esaltare il punto vita o la versione monopetto, di panno di lana blu scuro, con leone alato ricamato su fianco destro a richiamare la raffinata estetica della Repubblica di Venezia, motivo ispiratore dell’intera collezione.

Angelo Marani

Angelo Marani

Maxi Cappotto per Angelo Marani, in sontuoso scuba di velluto liscio, impreziosito da un patchwork di ricami di perle e paillettes ed intarsi stampati con polsini in astrakan.

Chanel

Chanel

In tweed di lana mohair in casa Chanel: il coat, con polsini e colletto a constrato, si abbina perfettamente alla borsa da portare a tracolla.

Ermanno-Scervino

Ermanno-Scervino

Cappotto over in panno di lana vergine dal taglio rilassato per Ermanno Scervino. Ad esaltare la bellezza le maniche in visone. Dettagli importanti e particolari sono le mostrine ricamate sulle spalle per un tocco glamour e fashion.

Fendi

Fendi

Fendi rivisita il classico cammel coat: il cappotto in feltro di cashmire è reso particolarissimo dalle marcate impunture a contrasto di colore rosso, nuance protagonista della stagione fredda. La doppia spalla cade da un livello strutturato che genera nuovi volumi.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.miasposa.it/magazine-matrimonio/tendenze-nozze/perfect-coat/
Twitter
Pinterest
Reply