Ritornano le Geometrie, quelle che sin da ragazzino Nino Lettieri amava scarabocchiare sui quaderni di scuola.

Nino Lettieri riporta pois, trame geometriche, quadrati e rettangoli su tessuti preziosi come chiffon, organza e satin che ben si mescolano a tessili antichi del ‘700. Una collezione, quella presentata sulla passerella di AltaRoma, che vira dal bianco al nero, passando per toni molto più intensi quale il giallo, il rosso, giocando su una sovrapposizione di tessuti trasparenti, reti di macramè e tulle plissè.

Un insieme di 40 modelli in cui fanno si vedono katfani con pantaloni, tute stampate, abiti lunghi, giubbotti e soprabiti con ricami di paillettes dalle linee essenziali in broccato di seta e cotone con pantaloni lunghi e shorts.

Una sposa moderna per il designer campano: contemporanea ed unica nel suo genere, la donna in bianco indossa un candido kaftano in organza a righe sovrapposta ad un leggero chiffon di piccoli pois con ricami geometrici di delicatissime paillettes bianche.

Semplici nella forma ma spettacolari nelle stampe, le scarpe che, firmate Albano, arricchiscono e rendono ancora più speciale l’intero outfit: décolleté a punta in camoscio e vitello con cinturino al tallone nei colori del rosso, giallo e bianco e nero.

blog-matrimonio_AltaRoma_Nino-Lettieri_Geometria_2017_01
blog-matrimonio_AltaRoma_Nino-Lettieri_Geometria_2017_02
blog-matrimonio_AltaRoma_Nino-Lettieri_Geometria_2017_03
blog-matrimonio_AltaRoma_Nino-Lettieri_Geometria_2017_04
blog-matrimonio_AltaRoma_Nino-Lettieri_Geometria_2017_05
blog-matrimonio_AltaRoma_Nino-Lettieri_Geometria_2017_06
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.miasposa.it/magazine-matrimonio/tendenze-nozze/nino-lettieri-geometria-altaroma/
Twitter
Pinterest