Ha detto “sì” nella spettacolare cornice del Castello di Procopio a Perugia: Mariano Di Vaio è convolato a nozze con la sua compagna di sempre, Eleonora Brunacci.

Per il giorno del suo matrimonio,  il modello e blogger ha scelto un elegantissimo completo sartoriale di Carlo Pignatelli: giacca smoking,  gilet e cravatta damascati . Look ricercato e raffinato anche quello della sposa che si è affidata allo stile e alla classe delle creazioni di Alessandra Rinaudo: un sontuoso abito di tulle ricamato e corredato da un prezioso velo profilato di pizzo. Entrambi gli stilisti hanno partecipato al matrimonio.

Tutti i momenti della cerimonia, dallo scambio delle fedi ai momenti felici e festanti del ricevimento, sono stati vissuti e condivisi dalla coppia tramite social, rendendo il matrimonio un vero e proprio evento.

A curare i dettagli delle nozze è stata la wedding planner Anna Frascisco, tra le più affermate ed esperte organizzatrici di matrimoni ed eventi in Italia. La sua carriera lavorativa nel campo del wedding e degli eventi di lusso ha radici profonde e assodate nel tempo. Nell’universo di eventi e cerimonie da più di 10 anni ormai è riuscita ad ottenere la fiducia e la stima da clienti importanti e celebrities in Italia e nel mondo.

blog-sposi-matrimonio_Mariano-Di-Vaio-nozze_06
blog-sposi-matrimonio_Mariano-Di-Vaio-nozze_04
blog-sposi-matrimonio_Mariano-Di-Vaio-nozze_01
blog-sposi-matrimonio_Mariano-Di-Vaio-nozze_02
blog-sposi-matrimonio_Mariano-Di-Vaio-nozze_05
blog-sposi-matrimonio_Mariano-Di-Vaio-nozze_03
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.miasposa.it/magazine-matrimonio/tendenze-nozze/mariano-di-vaio/
Twitter
Pinterest