L’odore della pelle conciata in Italia. Un’elegante grana superficiale a texture effetto saffiano. La voglia, quella bella e frenetica di partire. Di cominciare, anche insieme all’amore della sua vita  l’avventura, una nuova vita. Che sia un viaggio intorno al mondo

Bric’s ha pensato all’uomo esigente, quello che – come le donne – non riesce a portarsi dietro il minimo indispensabile e che all’ultimo si accorge che avrà necessità anche di quel paio di calzini che – spiaggiato al sole con cocktail alla mano – potrebbe in ogni caso servire.

A lui, all’uomo che n. on vuol chiedere mai e che ha sempre la valigia pronta accanto alla porta d’uscita. Per lui, l’uomo che non trascura la classe e l’eleganza nemmeno quando è attraversa il continente per arrivare dall’altra parte del mondo, Bric’s ha ideato la collezione Varese, una nuova sofisticata serie di trolley, borsoni e accessori quotidiani e da lavoro, altamente funzionali con uno stile elegante e senza tempo. Adatta sia per il contesto business che per i viaggiatori globali più esigenti, la collezione Varese è realizzata in materiali pregiati e accuratamente selezionati. Le minuterie e le cerniere sono in metallo in colore canna di fucile, la fodera interna è in tessuto Jacquard con un raffinato effetto spigato.

Attenzione maniacale per i tutti i dettagli e maestria artigianale fanno di ogni articolo della collezione Varese un capolavoro.

La linea propone un assortimento molto selezionato: una pilota, un trolley cabina, un necessaire, due tracolline (una verticale e una orizzontale), una pratica shopper, due borsoni, due cartelle a due manici e due zaini. Il tutto in rigoroso nero.

blog-matrimonio_borse-bric-s_collezione-varese_01
blog-matrimonio_borse-bric-s_collezione-varese_02
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.miasposa.it/magazine-matrimonio/tendenze-nozze/borse-bric-s-varese/
Twitter
Pinterest