Le borse, le migliori amiche delle donne. E se a idearle e realizzarle è una donna in concerto con altre, il risultato finale non può che essere perfetto. Lo sa bene Benedetta Bruzziches che avvia l’ideazione delle sue creazioni sulla base di un percorso personale nell’universo femminile cui si mescola la contaminazione delle amiche, chiamate a partecipare al cammino corale che porta alla realizzazione degli accessori amati dalle donne. Perchè camminando insieme si scopre la felicità del viaggio.

Brigitta Small Limoge Nude 5 Brigitta Small Limoge White 4

E’ da questo percorso che nasce anche Brigitta, la bag inserita nella collezione 2018 che prende il nome da Brigitte Bardot, dal suo fascino e dalla sua sensualità. La donna che indossa Brigitta è un magnete per quegli occhi che riescono a vedere oltre le
apparenze. Femminilità e charme sono rappresentati dal lavoro nato in collaborazione con l’artista Justin Bradshaw, che ha dipinto ad olio una carnale “bocca di leone”. Il disegno è stato stampato su pelle specchiata per riuscire a dare la sensazione di movimento e di vita a chi guarda la borsa.

Princess Smoky 1 Princess Water Green 3

A far parte della stessa collezione anche un vero e proprio gioiello di borsa, Princess, un vero e proprio diamante che ogni donna può portare con sè per non passare inosservata. Intagliata in 3D e rifinita a mano, la cluth è declinata in diversi colori, dal rosa quarzo al verde acquamarina. Un vero e proprio elemento prezioso, divenuto un must have nel guardaroba di ogni donna, una dichiarazione del proprio status “regale”. Un accessorio dall’architettura unica, un gioiello da regalare e regalarsi.

Carmen with Hand Glossy Red 1 Carmen with Hand Glossy White 1 Carmen with Hand White Leather w fringes 3

Il carattere inconfondibile dello stile della designer è espresso in Carmen, il modello di borsa che è un vero e proprio inno alla sensualità delle donne: il modello di mini bag ha la chiusura a forma di mano femminile è in vernice, lucente ed elegante. In  quattro varianti di colore ( rosso lacca, bianco candido, nero e rosa cipria), Carmen sembra essere l’accessorio indispensabile delle fashion influencer del momento.

Ariel Rainbow 3

A completare il cerchio, ritorna poi il modello Ariel, prodotto inconfondibile del marchio. Ariel, dedicata alla regina dei mari, è realizzata in metacrilato intarsiato a mano, scolpita 3d e lucidata a
mano fino a raggiungere la trasparenza del vetro. Una vera e propria bolla d’ossigeno così come immaginava la designer: a prima vista non si fa riconoscere, è misteriosa come l’aria! Non è una borsa, è prima di tutto un simbolo, un’esca che pesca nella donna la regina che la abita.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.miasposa.it/magazine-matrimonio/tendenze-nozze/bedetta-bruzziches-la-collezione-2018/
Twitter
Pinterest