Nozze romantiche all’insegna dell’amore, della natura e della semplicità? La giusta interpretazione del mood botanical è il matrimonio di Francesca e Marco, due giovani che hanno scelto per la propria cerimonia un  garden party.

Pizzo, legno grezzo e la più delicata delle sfumature di rosa: riuscite ad immaginare un Sì più romantico di quello di Francesca e Marco? Gli sposi sognavano un party in giardino, circondati dalle loro famiglie e dagli amici più cari, con una vista mozzafiato sulle colline dell’Oltrepò Pavese, dove sono nati e cresciuti.

Una grande cura per i particolari ha caratterizzato l’evento, ispirato al recente trend floreale. Accostati a materiali naturali, i fiori sono i protagonisti dell’allestimento, presenti anche nell’elegante coordinato grafico e nei capelli della sposa, acconciati in una morbida treccia. Francesca ha curato personalmente molti dettagli, come le bomboniere in carta kraft e raso e lo splendido tableau de mariage, realizzato con una vecchia scala in legno impreziosita da nastri e pizzi.

Essendo Marco un pilota, dopo la cerimonia, gli sposi hanno raggiunto la location a bordo di un elicottero: un ingresso spettacolare, ma anche un modo per godere del panorama delle loro colline e trascorrere qualche momento da soli in una giornata così ricca di emozioni.

Una curiosità? la sposa, amante del fai da te, ha curato personalmente la realizzazione di bomboniere, guestbook e tableau de mariage.

Di Elena Saia
Foto, L&V Photography fotografi

(L’articolo completo su Mia Sposa Magazine, numero di Aprile 2016)

 

blog-matrimonio_ricevimento-nozze_wedding-oltrepo-pavese_01
blog-matrimonio_ricevimento-nozze_wedding-oltrepo-pavese_02
blog-matrimonio_ricevimento-nozze_wedding-oltrepo-pavese_03
blog-matrimonio_ricevimento-nozze_wedding-oltrepo-pavese_04
blog-matrimonio_ricevimento-nozze_wedding-oltrepo-pavese_05
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.miasposa.it/magazine-matrimonio/ricevimento-nozze/wedding-oltrepo-pavese/
Twitter
Pinterest