L’essenza dalla vite avvolge la boutique di bellezza e benessere Caudalie di Via Fiori Chiari 14, a Brera, nel cuore della metropoli meneghina. Rovere, marmo bianco di Carrara e pietra arredano lo spazio interno, un’atmosfera calda ed accogliente illuminata da punti luce che ricordano grandi chicchi d’uva. Le pareti sono una finestra aperta sui campi di vitigni e su Château Smith Haut Lafitte, proprietà dell’azienda a Bordeaux.

Caudalie basa la sua forza e la sua efficacia sullo sfruttamento delle proprietà naturali antiossidanti dell’uva e della vite.
Per la gamma di prodotti per la cura della pelle il brand francese utilizza le proprietà dei polifenoli dei vinaccioli dell’uva – gli antiossidanti più potenti del mondo vegetale nonché incredibili protettori della giovinezza – e i benefici del resveratrolo della vite, al fine di garantire una pelle immediatamente più tonica e fresca. Dalla vite Caudalie estrae molte altre ricchezze, sostanze esclusive e principi attivi, quali l’Acqua d’uva bio idratante e lenitiva, l’olio di vinaccioli d’uva antiossidante e nutriente e la vinaccia d’uva purificante o la Vinolevure® idratante, tutti presenti nei suoi prodotti.

Al centro del tempio del benessere milanese è disponibile per le clienti il Bar Beauté Barrique dove poter scoprire i prodotti, da soli o accompagnati dall’esperto Vinoterapeuta che, per chi lo desidera, offre consigli personalizzati su appuntamento. Il percorso comincia con l’inconfondibile rituale Caudalie: una degustazione di Tisane Bio o di un succo di uva bio per assaporare i benefici del generoso frutto, una vera e propria esperienza sensoriale, irrinunciabile per chi è alla ricerca di coccole.
La sessione rigenerante prosegue poi con il trattamento Spa per il viso Soin Beauté Instantané, della durata 10 minuti, realizzato con Poudre Minérale Bonne Mine e con un gommage mani seguito da un massaggio con applicazione della Crème Gourmande Mains et Ongles Caudalie.

La boutique inoltre prevede uno spazio cabina, un sicuro riparo dai ritmi frenetici della città. Qui ci si abbandona ai trattamenti esclusivi del menu Spa Vinothérapie® riti che sfruttano le qualità della vite operati da mani esperte. Nello store di Brera è inoltre possibile reperire “Les introuvables”, i prodotti Spa altrimenti non reperibili in farmacia (come candele, spugne, ecc.) oltre ad inediti coffret  per fare (e farsi) un regalo goloso.

Ph courtesy press office Caudalie Italia

 

L’articolo completo su Mia Sposa Magazine – Aprile 2017, attualmente in edicola.

blog-matrimonio_spa-caudalie-Milano_01

blog-matrimonio_spa-caudalie-Milano_02

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.miasposa.it/magazine-matrimonio/make-up-nozze/urban-spa-caudalie-milano/
Twitter
Pinterest