Per un make up impeccabile , non si ricorre ad alcun trucco speciale. Ciò che permetterà un’ottima riuscita, è partire dalle fondamenta.

E su cosa noi donne ci concentriamo di più? Lo sguardo ovviamente.

Qualcuno dice che ‘’Se sai come usarli, gli occhi, possono tutto”, io vi dirò di più, se sapete come truccarli, potrete cose che neanche immaginate!

Partiamo dalla base, con l’ Eyeshadow Primer Potion di Urban Decay rinnovato nella formula e reso ancora più accattivante dal nuovo packaging- avrete una tenuta senza precedenti, i colori saranno più vibranti e l’applicazione facile e veloce. Applicatelo prima dell’ombretto, per una tenuta di 24 ore e nessun cedimento! La palette colori va dal marrone caldo a quello naturale, passando per il grigio talpa e scuro.

Altri benefici? Provate allora la formula anti-age che riduce visibilmente i segni dell’età, agendo nel tempo.

E per le sopracciglia? L’arma perfetta per definirle è sicuramente il Brow Tamer Flexible Hold Brow Gel di Urban Decay. Un gel che regala uno sguardo più intenso e raffinato. La sua spazzola permette non solo di colorare e delineare, ma anche di sistemare il singolo pelo per ottenere delle sopracciglia perfette.

Scegliete tra una delle quattro tonalità – grigio topo, marrone neutro, marrone caldo, scuro – per un look naturale oppure optate per la versione trasparente.

Per chi invece ha sopracciglia poco folte, il set Brow Beater Microfine Brow Pencil and Brush di Urban Decay aiuterà a definire l’arco sopraccigliare. La matita – nei colori warm brown, scuro, grigio talpa, e marrone neutro – con la sua formula waterproof permette un’applicazione morbida, precisa e bilanciata rendendo facile replicare il look naturale delle sopracciglia vere. Sistemate poi in maniera uniforme il colore con il pennello. Sottile e compatto, l’astuccio scivolerà anche nelle vostre borsette più piccole, rendendo facile avere delle sopracciglia perfette in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

blog-matrimonio_make-up-sposa_trucco-occhi_01
blog-matrimonio_make-up-sposa_trucco-occhi_02
blog-matrimonio_make-up-sposa_trucco-occhi_03
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.miasposa.it/magazine-matrimonio/make-up-nozze/trucco-occhi/
Twitter
Pinterest