Una contaminazione di luci, forme e grafismi. Una città, Tokyo,  apparentemente caotica e frenetica ma che è in grado di nascondere un fulcro silenziosamente calmo, quieto, riservato. Un’immagine silente quella che rimane impressa di Tokyo al ritorno di un giro intorno a quello che può esser definito il centro del mondo. Un posto in cui l’occidente e l’oriente si fondono e si confondono pur rimanendo due anime slegate e separate.

 Una magia quella della città d’oriente che non dorme mai che Shiseido ha pensato di proporre anche nel make up. E’ dedicato alla città giapponese l’ultimo celebrating look. Nuance metal.  Effetti grafici. Tocco liquido e fluido.

Tokyo Graphic Glowing, questo il nome del look Shiseido ispirato alle luci e allo skyline della capitale giapponese dove sfumature rubate all’oro, al rame e al platino regalano uno sguardo ammaliante quasi fosse broccato dai bagliori metallici esaltato da sofisticate linee sottili.

L’incarnato è leggermente scaldato dal fondotinta Sincro Skyn Lasting per un finish naturalmente illuminato.

Il bagliore metallico di tutte quelle lucine che danno anima e corpo a quella città è ricreato con un mix di ombretti shimmering che conferiscono alla pelle nuda una luminosità senza uguali. A definire lo sguardo il tratto deciso, forte e determinato – un po’ come quel posto silenziosamente caotico e frenetico – dell’automatic fine eyeliner che personalizza l’occhio con un’allure unica e di carattere.

 Le labbra si tingono di rosso, una lacca sensuale  e passionale, intensa. Rouge Rougue per garantire brillantezza e definizione, un tocco di Lacquer Rougue per finish lucido e un colore pieno e puro.  Un richiamo alle donne – quelle vere, le geisha – simbolo tangibile di una culturale universale.

blog-matrimonio_tokyo-graphic-glowing-shiseido_01
blog-matrimonio_tokyo-graphic-glowing-shiseido_02
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.miasposa.it/magazine-matrimonio/make-up-nozze/tokyo-graphic-glowing-shiseido/
Twitter
Pinterest