Reply

Regine e principesse, teste coronate e portamento nobile: le spose per il loro grande giorno vogliono un’acconciatura regale. Intrecci, legami e raccolti sapientemente strutturati sono infatti le nuove tendenze dell’hair styling.

Lo chignon ordinatamente scomposto sulla parte bassa della nuca è un bridal must. Perfetto per indossare il velo, raffinato con i capelli impreziositi da fermagli scintillanti per il look del ricevimento.

Leggere trecce impeccabili ed eleganti ma dal carattere un po’ gipsy mettono in risalto le schiene nude. A decorare i grovigli delle ciocche, catene di Swarovski e perline luminose.

Like a queen. E’ la sposa immaginata da Emiliano Bengasi che ha pensato per il grande giorno una pesante corona in oro e pietre preziose, come una regina d’altri tempi. Libera e leggera, dal tocco contemporanea, la sposa di Rosa Clarà: intrecci raccolti dietro la nuca; sul capo una semplice fascia bianca. L’idea in più? Distribuire nelle ciocche delle trecce pregiati gioielli, come fatto da Pronovias.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.miasposa.it/magazine-matrimonio/make-up-nozze/sua-maesta-la-sposa/
Twitter
Pinterest
Reply