“Il profumo è l’accessorio di moda basilare,

indimenticabile, non visto,

quello che preannuncia il tuo arrivo e prolunga la tua partenza”

Coco Chanel

Le note odorose sono il sintomo della presenza, innescano un gioco misterioso. Cinque fragranze fruttate e floreali per sorprendere, provocare e ammaliare irresistibilmente.

 

Jeu D’Amour, Kenzo
Un gioco d’amore, un concentrato di femminilità e sensualità. Mandarino sanguigno, tè e melograno e un cuore floreale di tuberosa e fresia su un fondo di legno di sandalo e muschi. Un profumo che nasce dalla fusione di due anime, Daphné Bugery e Christophe Raynaud, il femminile ed il maschile, per una nuova visione dell’amore e della seduzione attraverso l’olfatto.
blog-matrimonio_profumi-donna_Kenzo-Jeu-Amour
blog-matrimonio_profumi-donna_Dior-J-Adore
J’Adore Voile de Parfum, Dior
La nuova interpretazione dell’iconica composizione di J’Adore. L’iris di Toscana reinventa con delicatezza e raffinatezza il bouquet floreale, la rosa Damascena sprigiona una luminosa sensualità per lasciare infine il posto ai muschi bianchi con la loro densità poudrée e sensuale. Una scia passionale e femminile, un tocco di assoluta dolcezza.
Acqua di Parma – Peonia Nobile
Gli accenti vibranti del pepe nero uniti alle note morbide del lampone segnano l’apertura di questo raffinato bouquet che svela nell’intenso cuore fiorito le sontuose note della peonia, accompagnate dalla luminosità del geranio. Un’avvolgente armonia di toni vellutati e note ambrate che si intrecciano al patchouli. Una eau de parfum senza tempo, indimenticabile e decisa.
blog-matrimonio_profumi-donna_Acqua-di-Parma-Peonia-Nobile
blog-matrimonio_profumi-donna_Aqua-allegoria-Guerlain
Aqua Allegoria Pera Granita, Guerlain
Una fragranza che rende omaggio alle meraviglie della natura e alle materie prime. Un velo profumato che rievoca momenti di dolcezza e allegria e che fa parte della famiglia Aqua Allegoria di Guerlain creata nel 1999. Una eau de toilette agrumata e fruttata che unisce lo spirito del bergamotto con una nota di pera, una passeggiata in giardino.
Live irresistibile, Givenchy
Una eau de parfum fruttata, un cocktail unico in cui si mescolano petali voluttuosi, note di ananas, bacche piccanti, accenni di ambra e muschio. Floreale e ipervitaminico, con pera e lampone vivaci, rivela un cuore glamour di rosa e un sillage sensuale e vibrante di bacche di pimento, muschi e legni. A racchiuderlo, uno scrigno tempestato di borchie che giocano con la luce.
blog-matrimonio_profumi-donna_Givenchy-live-irresistible

 

Tratto da Mia Sposa Magazine, attualmente in edicola

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.miasposa.it/magazine-matrimonio/make-up-nozze/profumi-donna-2017/
Twitter
Pinterest