La primavera è alle porte e inebria i nostri sensi con i colori e i profumi della natura. Il clima diventa più mite e il desiderio di vivere all’aperto si fa sempre più intenso: i vestiti si alleggeriscono e anche il profumo cambia, abbandonando le note calde e intense delle stagioni più fredde per lasciarsi contagiare da armonie agrumate, fruttate e fiorite che hanno il sentore di primavera. Avon, per salutare l’inizio della nuova stagione e per valorizzare al meglio l’eleganza e la femminilità delle donne, propone tre nuove fragranze, , semplici e deliziose, che possono essere anche abbinate per valorizzare al meglio la propria personalità e il proprio umore: – Scent Essence Wild Bergamot – Scent Essence Blushing Raspberry – Scent Essence Blooming Lotus. Essenze fresche e raffinate da indossare e combinare per personalizzare e rendere unico il proprio profumo. Le fragranze Scent Essence possono essere  combinate a piacere, vaporizzandole una dopo l’altra per ottenere un’armonia ogni volta diversa e unica. Da qui nascono quattro abbinamenti freschi e delicati che, ispirandosi ai profumi e ai colori della primavera, valorizzano la femminilità di ogni donna, rivelandone le sfumature della personalità.

Scent Essenca Wild Bergamat

Scent Essence Wild Bergamot Eau de Toilette Spray Armonia fresca e agrumata. Una frizzante miscela di vivace bergamotto, stuzzicante essenza di tè e preziosi legni di cedro. Adatta alle donne che amano i profumi intensi, ma allo stesso tempo non vogliono rinunciare a leggerezza e freschezza.

 

Scent Essence Blushing wasberryScent Essence Wild Bergamot Eau de Toilette Spray Armonia fresca e agrumata. Una frizzante miscela di vivace bergamotto, stuzzicante essenza di tè e preziosi legni di cedro. Adatta alle donne che amano i profumi intensi, ma allo stesso tempo non vogliono rinunciare a leggerezza e freschezza.

 

Scent Essence Bloaming Lotus

Scent Essence Blushing Raspberry Eau de Toilette Spray Armonia fruttata Un’armonia femminile all’insegna di succoso lampone e sensuale mango, riscaldata da un fondo legnoso. Per valorizzare la sensualità di ogni donna, strizzando l’occhio al suo lato vivace.

 

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.miasposa.it/magazine-matrimonio/make-up-nozze/avon-scent-essence/
Twitter
Pinterest