Un semplice gioiello, un piccolo charms per tornare bambini, perché anche un bijou può farsi portavoce di un sogno, un sentimento, un messaggio per celebrare i momenti che scandiscono i momenti e gli attimi di questa vita.
“Virgola”, nata per gioco, è una nuova collezione di gioielli in oro e argento creata da Virginia di Giorgio che ha realizzato la “pupetta” più famosa del web, capace di regalare sempre un sorriso.

“Ci accompagna nel suo mondo attraverso viaggi reali e immaginari, ci mostra la bellezza delle piccole cose, la magia del quotidiano. Una rosa arancione è il fuoco acceso di un camino, una molletta per i capelli si trasforma nella Tour Eiffel, e il bocciolo di un fiore in un abito da sogno.”

Tre le diverse categorie entro cui sono state racchiuse le proposte di gioielli:

DOLLS

Virgola si stilizza in un gioiello e diventa un ciondolo in argento o oro rosa. Diverse declinazioni di Virgola che si ispirano ai suoi personaggi: mamma, fashionista, bambina, parigina… Scegli il personaggio a cui affidare la dedica più dolce.

CHARMS

Piccoli charms in oro rosa, argento o smaltati, che arricchiscono e circondano le storie di Virgola. Ogni gioiello porta con sé un significato davvero speciale, esprimendo ogni volta un messaggio ed un’emozione sempre diversa. Divertiti a comporre la tua personale storia accostando tanti charms diversi.

MEDALS

Pendenti in argento in cui sono riprodotte fedelmente le illustrazioni di Virgola. Ogni gioiello è stampato con una tecnica speciale e custodisce un messaggio unico: il pensiero per la neomamma, il regalo perfetto per l’amica del cuore, una proposta d’amore.

blog-matrimonio_gioielli_Virgola-Virgina-di-Giorgio_01
blog-matrimonio_gioielli_Virgola-Virgina-di-Giorgio_02
blog-matrimonio_gioielli_Virgola-Virgina-di-Giorgio_03
blog-matrimonio_gioielli_Virgola-Virgina-di-Giorgio_04
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.miasposa.it/magazine-matrimonio/gioielli-nozze/virgola-virginia-di-giorgio/
Twitter
Pinterest