Un solo bagliore che accende le notti di festa. Uno scintillio che risveglia le passioni. Una luce che esalta ogni giorno la femminile e sensuale bellezza.

Può essere tanta luce racchiusa in un gioiello?  E’ l’ispirazione della collezione Luminosa del marchio Salvini, interpretazione, ancora una volta, della più raffinata gioielleria di qualità made in Italy. Tradizione e design si incontrano per raccontare il valore delle creazioni più esclusive, che con la loro straordinaria bellezza celebrano la magia dei momenti più preziosi.

I brillanti più puri, tagliati con precisione per esaltarne la luminosità, sono incastonati con grande eleganza dai maestri orafi della maison Salvini su dettagliate e discrete montature in oro bianco. Nasce una collezione senza tempo di solitari, trilogy, delicati collier e orecchini a lobo in cui i diamanti sono protagonisti assoluti.

Splendenti e desiderabili, i gioielli della collezione Luminosa sono pezzi unici da indossare in tutte le occasioni per sentirsi sempre speciali e vivere a occhi aperti il sogno di un viaggio lontano, laddove solo l’amore più intenso riesce ad arrivare.

blog-matrimonio_gioielli-nozze_Collezione-Salvini-Luminosa-2017_Anello-01
blog-matrimonio_gioielli-nozze_Collezione-Salvini-Luminosa-2017_Anello-02
blog-matrimonio_gioielli-nozze_Collezione-Salvini-Luminosa-2017_Collana
blog-matrimonio_gioielli-nozze_Collezione-Salvini-Luminosa-2017_Orecchini
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.miasposa.it/magazine-matrimonio/gioielli-nozze/salvini-luminosa-2017/
Twitter
Pinterest