Mikiko e Nihama lanciano le nuove collezioni di gioielli, interpretando le diverse forme della sensibilità femminile.

Due marchi legati da un elemento, la perla, da sempre simbolo d’amore, felicità e fortuna.

I gioielli sono realizzati in esclusiva in quanto espressione della bellezza e della creatività dei designer italiani: una tradizione orafa che riprende le tecniche dei maestri vicentini e valenziani.

A dare vita e forma ai gioielli la Golay Buchel Italia, nata oltre vent’anni fa a Vicenza, città d’eccellenza della manifattura orafa: il desiderio è quello di creare gioielli capaci di valorizzare bellezza, stile e personalità

I due brand, Mikiko e Nihama, dal differente DNA stilistico ma con la stessa attenzione ai dettagli, sono legati dalle perle che in tutte le declinazioni  ‐  dalle tradizionali fresh water, australiane e di Tahiti alle inedite button, rice e barocche – rispettano i più alti criteri di selezione.

Il brand MIKIKO propone creazioni eleganti e raffinate dove la perla viene reinterpretata per gioielli intramontabili, dedicati a chi ama il classico rivisitato in chiave contemporanea.

I gioielli sono in oro o, uniti dal brand Mikiko Mademoiselle, in argento. La gioielleria in oro d’alta gamma è invece firmata Mikiko Perladiva. Il brand NIHAMA raccoglie creazioni briose e originali, dedicate ad una giovane donna, curiosa e attenta alle ultime tendenze della moda.

La gioielleria d’alta gamma è firmata per questo brand Nihama “La dolce vita”, la linea in argento “Nihama Butterfly” e quella in oro semplicemente Nihama.

blog-matrimonio_gioielli_Mikiko-oro-ametista
blog-matrimonio_gioielli_Mikiko-oro-pietre-naturali
blog-matrimonio_gioielli_Nihama-Butterfly_Bracciale-argento-perle
blog-matrimonio_gioielli_Nihama-Butterfly_Collana-argento-perle
blog-matrimonio_gioielli_Nihama-Butterfly_Orecchini-argento-perla-zirconi
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.miasposa.it/magazine-matrimonio/gioielli-nozze/mikiko-nihama/
Twitter
Pinterest