Un nodo stretto, simbolo di un legame indissolubile che non subisce il trascorrere del tempo. Un gioiello semplicemente perfetto, luccicante per chiedere, magari che sia per sempre, nel giorno di San Valentino. Swarovski ha scelto, infatti, di lanciare per la festa degli innamorati Lifelogn, una collezione preziosa e altamente simbolica. I bijoux, con cristalli trasparenti incastonati nelle placcature oro rosa e rodio, raffigurano un nodo stretto, come il groviglio di due anime che si uniscono.

Una collezione che si compone di diversi simboli d’amore in quanto espressione della diversità e di ogni forma ed espressione d’amore possibile. E per questo, oltre al tradizionale cuore, la maison austriaca ha scelto di utilizzare il nodo che, oltre ad essere manifestazione di un impegno duraturo, ha un aspetto seducente. La collezione è composta da un bracciale rigido dallo stilo audace, un incantevole anello doppio e tanti altri gioielli capaci di esaudire ogni desiderio. Ogni creazione racchiude in sé messaggi di diversità e libertà di amare che sono molto importanti per la maison.

Ed ecco, dunque, i bijoux della linea Lifelong, con cristalli trasparenti incastonati nelle placcature oro rosa e rodio (come per il bracciale rigido bicolore e l’anello doppio). Bangle, choker, pendenti e anelli sono inoltre disponibili in misure più piccole e possono essere abbinati ad altri oppure indossati come gioielli singoli. Il cuore simbolo di San Valentino compare nell’aggiornata gamma Lovely. I bijoux mostrano pavé di cristalli e, appunto, la forma del cuore.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.miasposa.it/magazine-matrimonio/gioielli-nozze/lifelong-il-nodo-per-gli-innamorati/
Twitter
Pinterest