Chi l’ha detto che per dire “Ti Amo” occorrono tutte le lingue del mondo? Chi l’ha detto che per dimostrare la preziosità di un sentimento serve tutto l’oro del mondo? Chi ha detto che per professare il “sempre” sono indispensabili dichiarazioni eclatanti?

Per dire “Ti Amo” basta un gioiello, come quello nato dall’intuizione di Giovanni Licastro che ha unito le parole della fede e dall’amore al contenuto fashion. E’, infatti, “Ti Amo” il nome della collezione realizzata dal marchio “Amen” che ha fatto dei gioielli tradizionali i pezzi iconici disponibili per ogni tipo di look e target.

La collezione di gioielli si compone di bracciali in pelle naturale con le incisioni del “Ti Amo” in tutte le lingue del mondo. Le collane sono in argento con pendenti dalle finiture in brunito, argento, argento rosa e argento oro. Materiali che ritornano poi anche nelle fedi, gioiello d’amore per eccellenza. Zirconi e pietre impreziosiscono i gioielli più romantici del mondo.

“La fede, l’amore e la spiritualità non sono più solo aspetti legati all’interiorità di ognuno di noi ma sono simboli di una nuova idea di gioielleria, giovane, appetibile che rende attraenti e cool oggetti prima considerati solo spirituali. Oggi indossare un gioiello Amen significa indossare un gioiello fashion e allo stesso tempo portare con sé la propria idea di Amore, Fede e Spiritualità. Anelli, Rosari, bracciali, tutti pezzi raffinati ed eleganti, realizzati in materiali pregiati come argento e pelle”.

E voi avete già scelto come dire “Ti Amo”?

blog-matrimonio_gioielli-giovanni-licastro-amen-ti-amo

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.miasposa.it/magazine-matrimonio/gioielli-nozze/giovanni-licastro-amen-ti-amo/
Twitter
Pinterest