Nello splendido scenario di Palazzo Caracciolo, a Napoli, prenderà vita domenica 26 giugno “Sognando il giorno”, una notte di moda e spettacolo per raccontare il giorno più bello, quello del matrimonio, coronamento di un sogno d’amore. La manifestazione è stata ideata e curata in ogni dettaglio da Marianna Foi e Angelo Simonelli, make up artist ed hairstylist professionisti, con la speciale collaborazione tecnica della modella napoletana Anna Mazza. A condurre la serata Gaetano Gaudiero.

In passerella un esclusivo momento moda: il defilè di Pinù Couture, designer tra i più rinomati in Campania di bridal couture, che presenterà in anteprima i modelli della collezione 2017.

Il bridal style non sarà l’unico protagonista: la kermesse sarà, infatti, allietata da esibizioni live del coiffeur Angelo Simonelli che acconcerà le modelle a ritmo di musica.

Spazio poi al mondo dell’informazione con la premiazione dei  giornalisti che si sono distinti per il proprio operato nel mondo degli eventi e dello spettacolo.
Una targa di riconoscimento sarà consegnata fra gli altri a Gianni Ambrosino, Direttore di Canale 21, Lorenzo Crea, neo Direttore di Retenews24, Manuela Giuliano, Direttore di 3D Magazine, Linda Suarenz, Direttore Pink Life, Vanni Fondi, responsabile settore spettacolo e tempo libero del Corriere del Mezzogiorno, Cristina Cennamo de Il Mattino, Diego Paura, Responsabile settore Spettacoli de Il Roma, Enzo Agliardi giornalista economico, Francesca Scognamiglio capo redattore Napoli Tv, Alessandra Zuppetta di Radio Amore Napoli, Laura Caico, Maridì Vicedomini giornalista di Metropolis e del Denaro. Premio speciale a Ottavio Lucarelli Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania.
Un parterre vip d’eccezione: Manuela Titocchia (madrina dell’evento), l’attrice e cantante Antonella Morea, gli attori Ivan Boragine, Emanuele Vicorito, Gaetano Amato, Mariano Bruno, Antonio Paris, la ballerina e showgirl Fabiola Cimminella, i cantanti Andrea Settembre, Chiara Ranieri, Viviana Buonuomo. Sono solo alcuni dei numerosi ospiti dello spettacolo, della cultura, della moda e dell’impresa che presenzieranno l’evento.

A riprendere l’evento le telecamere di “Dive&Divi” di Alfredo Mariani e di Mario Barone con la trasmissione “Eventi in Anteprima”. L’evento è sostenuto da Italpa, Mia Sposa, Interhouse Arredamenti, Optic World, Miamo, Frimm Immobiliare, Lee Coffee, Jemme Travel, Eminence Parfums e Acqua di Capri, Laboratorio la Nutelleria e l’Arte in Fiore.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.miasposa.it/magazine-matrimonio/fiere-eventi-wedding/sognando-il-giorno-napoli/
Twitter
Pinterest