Si alza il sipario sull’edizione 2016 di Sì Sposaitalia, la fiera del wedding, l’evento leader mondiale del bridal sector. La kermesse si svolgerà dal 20 al 23 maggio, con una serie di eventi e sfilate delle prossime tendenze in fatto di matrimoni. Un’occasione unica per scoprire il meglio degli abiti da Sposa e da Cerimonia, degli Accessori e del sempre più interessante mondo del Men’s Wear.

Tra gli espositori sarà dunque possibile scoprire la grande tradizione del Made in Italy, ma non mancheranno anche le grandi firme straniere, che ancora una volta hanno scelto Sì Sposaitalia Collezioni come centro del loro mondo, ideale palcoscenico per promuoversi a livello globale.

Sì Sposaitalia Collezioni, oltre a essere il momento espositivo leader nel settore bridal, è anche un contenitore dinamico di eventi e sfilate: tre giorni interamente dedicati ai defilé, venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 maggio per dare modo a tutti i visitatori di apprezzare, nella giusta luce, la tendenza moda sposa/o per la prossima stagione 2017.

Un susseguirsi di eventi e sfilate che partiranno venerdì 20 maggio con le passerelle di Elisabetta Polignano, Peter Langner e Toi Spose. Nella giornata di sabato 21 maggio si alterneranno, invece, Lusan Mandongus, Antonio Riva Milano, Lamia Abinader e David Fileden. A chiudere la kermesse per la giornata di domenica due grandissimi nomi del bridal style made in Italy quali Alessandra Rinaudo e Cloefe Finati.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.miasposa.it/magazine-matrimonio/fiere-eventi-wedding/si-sposaitalia-2016/
Twitter
Pinterest