Grande attesa per il ventesimo compleanno di Seridò, la più grande manifestazione no profit d’Italia dedicata ai bambini e alle loro famiglie che aprirà le porte il prossimo 23 aprile al Centro Fiera del Garda di Montichiari. Tante le novità per questo incredibile evento dedicato ai bambini sempre protagonisti di una delle feste più attese dell’anno. Ancora una volta, dal 1996, Seridò apre le porte ai più piccoli con oltre 100 spazi gioco a loro completa disposizione, dove saltare, correre, andare a cavallo, salire sui trenini che girano intorno agli stand, provare un gonfiabile dietro l’altro senza mai stancarsi, colorare con le tempere e fare laboratori con la pasta di sale. Un’esperienza emozionante e divertente completamente gratuita. Eh sì, in questo grande paese si gioca con tutto e con tutti fino ad essere stanchi, ma felici.

A Seridò ce n’è per tutti i gusti: dagli sport ai lavoretti con la creta o con i collage, passando per le bici o i monopattini mentre si realizzano capolavori con il sale colorato. C’è anche uno spazio biblioteca per i piccoli lettori, e per chi non è sazio dei libri che possiede a casa, c’è l’angolo “Libera un Libro”, dove può scambiare un libro che non legge più con un altro che qualche altro bambino ha a sua volta “liberato”. Anche quest’anno poi, i “piccoli piccoli” ospiti di Seridò (da 1 a 3 anni) avranno a loro disposizione un’intera area con giochi adatti alla proprie età. E poi burattini, teatri, barchette a pedali, truccabimbi…insomma, a Seridò bisogna andarci per comprendere che veramente è il paradiso dei bambini.

Il programma completo della manifestazione e degli oltre 100 spazi gioco è vistabile al sito www.serido.it e per sapere tutte le novità basta andare alla  pagina Facebook

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.miasposa.it/magazine-matrimonio/fiere-eventi-wedding/serido-bambini/
Twitter
Pinterest