Mia Sposa e Villa Guarracino, anche quest’anno si rinnova la collaborazione tra la rivista di nozze e il luxury resort immerso nel verde parco Villa Filangieri, in località “Capo Ocino” a Torre Annunziata.

A ridosso del mare, con vista aperta sul golfo, l’esclusiva location sarà la cornice del party  per presentare al pubblico il numero dell’estate della rivista degli sposi. La serata, riservata a un numero ristretto di ospiti, prevede la partecipazione dei più qualificati professionisti del wedding in Campania, coppie di futuri sposi in cerca di idee ed ispirazioni per la propria cerimonia, e delle aziende che già collaborano con Mia Sposa.

Al centro dell’attenzione, una speciale passerella con le creazioni 2017 di Maggie Sottero, brand americano di fama internazionale apprezzatissimo nel nostro paese.

Villa Guarracino si compone di tre raffinate location per eventi, ognuna sapientemente separata dall’altra e con accesso indipendente. Avvolti dalla tranquillità e dai profumi di una rigogliosa natura, i tre spazi che compongono  il Resort emergono con tre stili differenti che si prestano ad incorniciare momenti memorabili, eleganti mise-en-place su romantici scorci. Palazzo dei Concerti è la villa Liberty, la giusta atmosfera per eventi intimi; il Belvedere, l’angolo incantato che, a picco sul mare, si presta ad allestimenti romantici e di gran classe; il Fortino Didon che valorizza l’allestimento di ambienti moderni e confortevoli a contrasto con la facciata ottocentesca.

Un appuntamento che, forte del successo degli anni precedenti, si rinnova per  una serata di moda, intrattenimento e bridal style sotto le stelle, decisamente, gradita dal pubblico.

Villa_Guarracino_3
Villa_Guarracino_4
Villa_Guarracino_Mia_Sposa_Magazine_Party_2014
Villa_Guarracino_5
Villa_Guarracino_Mia_Sposa_Magazine_Party_2015
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.miasposa.it/magazine-matrimonio/fiere-eventi-wedding/party-villa-guarracino/
Twitter
Pinterest