Anche quest’anno, Mia Sposa Magazine sarà presente alla IV edizione Italy Bridal Expo che si svolgerà dal 2 al 4 aprile alla Nuova Fiera di Roma. Un’edizione ricca di novità e contenuti con la presentazione delle nuove collezioni Sposa, Sposo, Cerimonia ed Accessori  per la stagione 2017.

Importanti aziende hanno già confermato la loro partecipazione:  tra questi Maggie Sotero che presenterà le nuove collezioni in uno spazio di 900 mq., ed Elisabetta Polignano ospite nello Spazio Designer, nuovo esclusivo concept space che caratterizzerà l’edizione 2016.

Per la prima volta in Italia si svolgeranno, durante la manifestazione,  gli Italy Bridal Awards , con uno show  red carpet, sponsorizzato dalla rivista White Sposa, media partner della manifestazione, che vedranno assegnati da una giuria di blogger, personaggi televisivi e giornalisti, i premi:  Miglior Wedding store, Miglior Rappresentante, Miglior Stilista Emergente, Migliore Collezione Sposa, Migliore Collezione Cerimonia, Premio alla carriera.

La votazione della miglior Collezione Sposa e miglior Collezione Cerimonia sarà effettuata da una giuria formata da 5 membri (blogger, tv influencer, giornalisti) che valuteranno indipendentemente il gg. 31 marzo tutti gli espositori e le collezioni. La votazione terrà conto della creatività della collezione – immagine – dati produzione, che verranno richiesti al momento dell’iscrizione come espositori della Fiera. I finalisti saranno inseriti in un planning di promozione che può portare a nuove opportunità di business. La certificazione rilasciata ai finalisti premiati sarà un valore aggiunto da utilizzare nei loro store, marketing, pubblicità, per certificare di essere i migliori della loro categoria.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.miasposa.it/magazine-matrimonio/fiere-eventi-wedding/italy-bridal-expo-2016/
Twitter
Pinterest