Una giornata all’insegna del glamour e del bridal style quella dello shooting che ha visto protagonista Fanny Neguesha, testimonial della nona edizione della Fiera Mia Sposa, l’evento che abbraccia il matrimonio a 360 gradi.

La modella è infatti il volto dell’edizione 2015 della kermesse tra le più attese nel panorama fieristico campano e italiano dal 21 al 29 novembre presso il Jambo Expo.

Solare e felice, Fanny ha raccontato che quella con l’abito bianco è stata la sua prima volta. E la creazione di Francesco Arena con pizzi e trasparenze ha saputo ben esaltare le sue forme.

A curare il make up la professionista Melka Fiore, mentre l’hairstyling è ad opera di Adamo Nonpertutteledonne Parrucchieri. Davanti all’obiettivo di Giuseppe Laganà, la madrina di Mia Sposa Fiera si è mossa con naturale sensualità ed eleganza, creando la giusta sinergia con il fotografo. Il risultato? Uno shooting spettacolare e divertente. Perché la sposa è prima di tutto una donna felice.

A fare da sfondo agli scatti, l’incantevole scenario della Chiesa dell’Annunziata di Aversa, dove fan e curiosi sono accorsi per rubare qualche selfie con la bellissima modella. E per chi si fosse perso il momento ecco le immagini del backstage.

blog-matrimonio_Fanny-Neguesha_sposa-fiera_10
blog-matrimonio_Fanny-Neguesha_sposa-fiera_09
blog-matrimonio_Fanny-Neguesha_sposa-fiera_08
blog-matrimonio_Fanny-Neguesha_sposa-fiera_03
blog-matrimonio_Fanny-Neguesha_sposa-fiera_04
blog-matrimonio_Fanny-Neguesha_sposa-fiera_05
blog-matrimonio_Fanny-Neguesha_sposa-fiera_06
blog-matrimonio_Fanny-Neguesha_sposa-fiera_07
blog-matrimonio_Fanny-Neguesha_sposa-fiera_02
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.miasposa.it/magazine-matrimonio/fiere-eventi-wedding/fanny-neguesha/
Twitter
Pinterest