“L’arredamento della nostra casa diventa il teatro della vita privata,
quella scena dove ogni stanza permette il cambiamento,
la dinamica degli atteggiamenti e delle situazioni: è la casa palcoscenico”.
Alessandro Mendini, Progetto Infelice, 1983
E se la casa è il nostro palcoscenico ancora di più lo è la cucina, il luogo dove passiamo gran parte del tempo. Lo sa bene Bugatti che, apprezzata in tutto il mondo, cerca ogni giorno di semplificare la vita, delle donne mutlistasking mogli, mamma, lavoratrici prima che abili ed esperte cuoche o degli uomini che vivono da solo ma che continuano a rimpiangere il caffè di mamma.
L’ultimo nato è Vento, il frullatore di ultima generazione che unisce, in un mix unico ed innovativo, design, tecnologia e versatilità, per offrire il massimo delle performance e risultati da grande Chef. La forte potenza del motore DC Bruschless che garantisce un miglior controllo della velocità e un significativo risparmio energetico rispetto ai frullatori tradizionali.
Un elettrodomestico capace di realizzare davvero qualsiasi tipo di ricetta in modo esemplare, il tutto interagendo con l’APP BChef per tablet e smartphone, non solo un ricco ricettario, ma un assistente per la realizzazione di pietanze realizzabili da tutti.
B Chef può infatti regolare velocità e tempi del frullatore al posto dell’utilizzatore, garantendo l’esecuzione a regola d’arte delle ricette, con un risultato impeccabile sia per chi lo utilizza a casa sia per l’uso professionale. L’applicazione permette di selezionare le ricette per occasione o tipologia di pietanza, di salvare le proprie ricette preferite o scriverle. Consente inoltre di selezionare le ricette per tipologia di dieta: crudista, vegana, vegetariana, gluten free e molto altro ancora. Fornisce anche i valori nutrizionali degli alimenti. E’ possibile contribuire ad arricchire il ricettario inviando la propria ricetta agli Chef Bugatti che, dopo averla testata e verificata, la pubblicheranno sul ricettario a nome dell’autore. E’ possibile condividere le ricette sui social network e nella community.
Vento è un prodotto molto versatile, che consente di preparare tantissime ricette e uno strumento ideale per le nuove esigenze alimentari – gluten free, vegane e crudiste. Dall’impastare, al tritare, all’emulsionare, al preparare smoothies e vellutate che raggiungono la temperatura di 85°C in soli 8 minuti, per soddisfare le esigenze più attuali del mangiare sano e naturale.
Perchè la casa è il luogo più lussuoso dove meritiamo di stare.
Avvolti dall’affetto di chi ci ama,
circondati dalle cose che ci ricordano la vita che abbiamo vissuto,
mancanti di quella vita che ancora vogliamo vivere.

blog-matrimonio_vento-bugatti-frullatore

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.miasposa.it/magazine-matrimonio/design/frullatore-vento-bugatti/
Twitter
Pinterest