Debutta sui mercati internazionali a partire dalla primavera estate 2017 la linea Carlo Pignatelli Casa. La nuova collezione nasce dall’accordo di licenza siglato tra la maison torinese e NEM, società alla terza generazione fondata nel 1952 e oggi guidata da Michele e Vito Maddalena basata ad Altamura (BA). Dalla primavera estate 2017 la nuova collezione di biancheria sarà disponibile in una selezionata rete di negozi internazionali.

La proposta Carlo Pignatelli Casa comprende trapunte, trapuntini, copriletti, lenzuola, copripiumini e plaid realizzati con materiali Made in Italy di alta qualità e lavorazioni che riflettono la cura dei dettagli e la ricerca del bello, caratteristici del mondo Carlo Pignatelli.Completano la brand extension, che si colloca nel nell’alto di gamma del mercato, una linea di tovaglie, asciugamani e accappatoi. “Siamo fieri di annunciare una nuova label dedicata al mondo della biancheria per la casa di alta qualità.

Una linea esclusiva realizzata in partnership con Michele e Vito Maddalena di NEM, che farà da complemento alle altre collezioni e che saprà trasferire un concetto a me molto caro, come quello della sartorialità, anche all’interno delle proposte per il mondo home”, ha commentato Carlo Pignatelli a proposito del lancio. Carlo Pignatelli Casa sarà disponibile in una selezionata rete di negozi italiani e internazionali specializzati nel settore tessile per la casa. La distribuzione verrà curata da agenti worldwide, ma sarà anche il risultato della partecipazione a fiere di riferimento.

CP Casa

 

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.miasposa.it/magazine-matrimonio/design/carlo-pignatelli-casa/
Twitter
Pinterest