Un matrimonio multietnico è stato celebrato nello scenario dell’ Abi D’Oru Resort, a Porto Rotondo, in Sardegna. A realizzare il sogno di una sposa russa, desiderosa di un matrimonio semplice ma allo stesso tempo raffinato ed elegante, la luxury wedding planner Sara Carboni.

Una cerimonia immersa completamente nella natura. Prato e mare a fare da sfondo ad un amore senza confini e senza tempo.

Gli sposi aveva immaginato nozze romantiche e sofisticate, semplici ma curate nei dettagli. La cerimonia è stata celebrata sul prato; gli ospiti, provenienti da ogni parte del mondo, hanno goduto poi della bellezza del paesaggio naturale e della brezza marina. Dopo la cerimonia, gli invitati hanno preso parte al banchetto in una splendida terrazza a ridosso del mare. Un party poi in spiaggia dove i  balli sono durati fino all’alba.

“E’ stato un matrimonio con tanti giovani di tantissime nazionalità: si parlavano 5 lingue diverse! Ma è stato bello vedere come ognuno volesse festeggiare con lo stesso entusiasmo gli sposi nel loro grande giorno. Avere al proprio fianco le persone più importanti della propria vita rende quel giorno unico e indimenticabile, un giorno da custodire gelosamente nel proprio cuore e da sfogliare in un bellissimo ‘wedding memory book’ per sempre” racconta la wedding planner.

Location:  Abi D’Oru resort

Dove: Porto Rotondo

Quando: Maggio

Stagione: primavera

Un sì: civile

I fiori:  rose, roselline ramificate color cipria, pesco e rosa intenso, rose inglesi, ortensie, astilbe rosa.

La musica: un quartetto d’archi ha accompagnato, durante la cerimonia, lo scambio delle promesse mentre per il wedding party , la coppia ha scelto dj e vocalist  hanno intrattenuto gli ospiti fino a all’alba.

Mai senza:  flip flop in un wedding party on the beach!

blog-matrimonio_Sara-Carboni_Abi-d-Oru-porto-rotondo_01
blog-matrimonio_Sara-Carboni_Abi-d-Oru-porto-rotondo_02
blog-matrimonio_Sara-Carboni_Abi-d-Oru-porto-rotondo_03
blog-matrimonio_Sara-Carboni_Abi-d-Oru-porto-rotondo_04
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.miasposa.it/magazine-matrimonio/amore-nozze/sara-carboni-abi-d-oru-porto-rotondo/
Twitter
Pinterest