Reply

 

Chi si sposa? Negli  ultimi mesi sono tantissimi i vip e le star – nazionali ed internazionali – che si sono impegnati  e si apprestano a celebrare le nozze la prossima primavera. Nell’attesa di avere maggiori dettagli delle nozze, una carrellata delle storie d’amore che ci hanno rapito il cuore.

Daniele Bossai

Daniele Bossari e Filippa Lagerback

La coppia, già genitori di Stella, dopo 17 anni d’amore ha deciso di fare il grande passo. La proposta è arrivata nella casa del Grande Fratello programma in cui Daniele Bossari è protagonista. Dopo baci appassionati, abbracci e ti amo sussurrati, luiha fatto la proposta alla sua amata che ha fatto, per l’occasione, un’incursione a sorpresa in casa: “E’ la cosa che avrei immaginato meno nella mia vita, ma ne approfitto. Con il Gf mi è cambiata la vita, sono diventato un uomo. Ho attraversato tempeste, ho combattuto le mie debolezze. Ho meditato tanto e ti ho sentito. E mi è venuta voglia di due cose: di provare a regalare un fratellino a Stella e di… mi vuoi sposare?”.

Fedez

Chiara Ferragni e Fedez

La proposta è arrivata lo scorso 6 Maggio durante il concerto all’Arena di Verona sotto l’occhio attento (ed innamorato) di migliaia di fans. Nel mentre, una serie di viaggi insieme, la condivisione della casa milanese e l’annuncio della gravidanza. Per il matrimonio bisogna attendere ancora un po’: la coppia ha fatto sapere di voler aspettare la nascita del piccolo Leone. Ma il wedding day è già working in progress e sarà live sui social dei futuri sposi.

Harry Windosr e Meghan Markle

Harry Windosr e Meghan Markle

Dopo mesi di rumors la conferma della relazione. Anche Harry, il piccolo della casa reale, convola a nozze. La promessa sposa è Meghan Markle, l’attrice americanache ha fatto capitolare lo scampolo inglese. Le nozze, come annunciate via Twitter dal principe Carlo, saranno nella primavera del 2018 probabilmente con rito cattolico anche se è i dettagli non sono ancora del tutto chiari. Gli scommettitori puntano sul mese di maggio, dopo la nascita del terzo royal baby. Intanto Harry, in un completo blu, e Meghan, in un cappotto bianco di buon augurio, sono felici come non mai.

Paltrow

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk

Insieme da tre anni, i due attori sono ufficialmente fidanzati. Riservati circa la loro storia d’amore, i due non sono mai apparsi sul tappeto rosso insieme e hanno cercato il più possibile di tenere la loro relazione lontana dai riflettori, lasciando spazio solo agli scatti di Instagram. I dettagli del matrimonio sono ancora in divenire ma le nozze dovrebbero arrivare a breve: pare che i due abbiano già scattato  le foto per annunciare il fidanzamento e presto potrebbero essere pubblicate sul sito di lei.

Lp

 

Lp e Lauren Ruth Ward

La proposta, condivisa via social, è stata in Toscana: a fare la prima mossa è stata Lauren. “Me l’ha chiesto, ho detto ‘sì’ e boom! Ci sposeremo presto!”, ha raccontato poi la cantante americana  via social postando lo scatto che ritrae il loro bacio appassionato. Una vita insieme e un amore fortissimo che le unisce da anni. Il matrimonio sarà celebrato forse in Italia, in Toscana, di cui entrambe sono affascinate.

 

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.miasposa.it/magazine-matrimonio/amore-nozze/promessi-sposi/
Twitter
Pinterest
Reply