Hanno detto Sì Maria e Luigi, la coppia a cui Mia Sposa, nel 2014, ha regalato l’organizzazione del matrimonio, venticinquemila euro da spendere presso le più prestigiose aziende del wedding in Campania.

Tra i cinquemila presenti, la fortuna baciò la coppia, insieme da 11 anni e desiderosa di compiere il grande passo. Più di quindici gli esperti messi a disposizione per la coppia dal team di Mia Sposa, per realizzare al meglio i sogni dei futuri sposi.

I due giovani sposi si sono dichiarati amore eterno sabato, 11 Giugno 2016. Un viaggio, quello verso le nozze, cominciato con una promessa di matrimonio festeggiata all’Ocean Club.

 La sposa, bellissima e raggiante, si è lasciata conquistare da un abito dell’atelier Francesco Arena; per il trucco si è invece affidata alle mani esperte e professionali del team di Melka-Up. A confezionare l’abito dello sposo lo stilista Francesco Visconti che ha omaggiato  un elegantissimo abito sartoriale.

Mia Sposa ha seguito i due innamorati in ogni fase di preparazione e organizzazione delle nozze: dalla scelta degli anelli presso lo store di Cresci Gioelli, a quella delle bomboniere omaggiate da Cresci. E non solo: la coppia ha goduto della professionalità del team Mia Sposa anche per la definizione di alcuni dettagli della propria nuova casa. Ad provvedere all’illuminazione, ad esempio, sono stati gli esperti di Elettrocampania, mentre per i complementi in marmo, la coppia si è affidata a Dsc Marmi.

Un giorno, quello delle nozze di Maria e Luigi, vissuto all’insegna delle emozioni e dall’amore, catturati dall’obiettivo di Giuseppe Laganà. La colonna sonora di quegli indimenticabili momenti è stata firmata da Discomania Grpoup.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.miasposa.it/magazine-matrimonio/amore-nozze/maria-e-luigi/
Twitter
Pinterest