La stagione dei matrimoni è, ormai, entrata nel vivo.

Se state cercando la giusta ispirazione per l’organizzazione del vostro wedding day, blogger e influencer possono essere la vostra salvezza. Si, perchè anche le blogger convolano a nozze, prima o poi.

Mia Sposa Magazine ha seguito il matrimonio di Elisa Taviti e Riccardo Ermini, celebrato il 1 Luglio nel cuore della Toscana.

La bellissima favola d’amore comincia 10 anni fa. Poi il lavoro e la vita  insieme e finalmente, la scorsa estate la proposta, in una normale serata d’estate. “Era una sera come tante altre, stavo per uscire per un aperitivo con le amiche. Mi volto verso Riccardo che non era ancora pronto e gli chiedo come mai. Lui mi risponde che quella sera aveva altri programmi e che voleva rimanere in casa con me. La richiesta mi suona un pò strana e sul momento non so cosa fare, ma poi accetto. E meno male che ho deciso di accettare e di rimanere a casa, perchè mi ha chiesto di sposarlo”, racconta la sposa.

Da quel momento la coppia si è messa all’opera per il grande giorno. E il pensiero della futura sposa è andato subito all’abito da indossare, uno splendido Pronovias in pizzo, con la manica lunga, un’ampia scollatura sulla schiena e uno leggero strascico. A rendere speciale l’outfit il velo bianco, indossato per il rito in chiesa, e il bouquet di peonie e rose.

A seguire, un party celebrato tre i campi, nel cuore della Toscana con un lunghissimo tavolo imperiale. Un’ambientazione rustic chic e dettagli ricercati che hanno lasciato gli ospiti visibilmente colpiti.

Una giornata che gli sposi raccontano con grande emozione: ” E’ stato tutto perfetto, tutto fantastico, esattamente come avevamo sempre sognato. Consigliamo a tutti di fare questo passo: non ve ne pentirete!”

Auguri agli sposi.

blog-matrimonio_Mia-Sposa-Magazine_Elisa-Taviti-Riccardo-Ermini_02
blog-matrimonio_Mia-Sposa-Magazine_Elisa-Taviti-Riccardo-Ermini_05
blog-matrimonio_Mia-Sposa-Magazine_Elisa-Taviti-Riccardo-Ermini_03
blog-matrimonio_Mia-Sposa-Magazine_Elisa-Taviti-Riccardo-Ermini_06
blog-matrimonio_Mia-Sposa-Magazine_Elisa-Taviti-Riccardo-Ermini_01
blog-matrimonio_Mia-Sposa-Magazine_Elisa-Taviti-Riccardo-Ermini_07
blog-matrimonio_Mia-Sposa-Magazine_Elisa-Taviti-Riccardo-Ermini_07
blog-matrimonio_Mia-Sposa-Magazine_Elisa-Taviti-Riccardo-Ermini_08

Fotografo: Facibeni Fotografia
Fiori e allestimenti: Flowers & Living
Catering: Bachini & Bellini Firenze
Illuminazione: Wedding Music and Lights
Cantante:Jennifer Vargas – Human White Soul
Gioielli: Messika
Candele, profumi e bomboniere: Jo Malone London
Bollicine: Ferrari Trento

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.miasposa.it/magazine-matrimonio/amore-nozze/elisa-taviti-riccardo-ermini/
Twitter
Pinterest