Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono giurati amore eterno. La coppia ha celebrato le nozze in una chiesetta della parrocchia di Stella Maris a Porto Cervo, luogo del cuore di Melissa, lo stesso in cui lei e Kevin hanno scelto di battezzare anche il piccolo Maddox, due anni.

Un matrimonio social accuratamente descritto e raccontato dal profilo Instagram della sposa che ha postato in rete per i followers ogni momento della giornata.

La sposa, avvolta in una meravigliosa creazione firmata Atelier Emè, ha fatto il suo ingresso al braccio di papà Enzo, attirando l’attenzione dei presenti: un abito bianco, modello sirena e scollo a cuore, con inserti e decorazioni tono su tono, reso meraviglioso da un lungo e romanticissimo strascico. A completare il tutto il velo, lungo, lunghissimo, sotto cui è stata nascosta l’acconciatura di capelli, fatta di trecce avvolte in chignon reso brillante da Swarovski preziosi.

Ad aspettarla all’altare, un emozionatissimo  Kevin, in abito Dsquared, un elegante smoking completato da un papillon e dei mocassini. Uguale al papà, il piccolo Maddox che ha avuto il compito di portare le fedi, in oro bianco di Tiffany.

Candida la scelta dei fiori: l’ enorme bouquet di ortensie bianche richiama l’arco presente all’altare. Una scelta decisamente troppo particolare – vista la massificazione dei fiori-  ma oltremodo romantica che ha reso l’atmosfera magica e sognante.

Al fianco di Melissa, i fratelli Maximilian e Riccardo, scelti come testimoni. Bellissime le migliori amiche della sposa, nel ruolo di damigelle: Barbara Petrillo, l’ex gieffina Simona Salvemini e la coreografa Samantha Crippa. Insieme a loro, anche la nipotina della sposa, Nicole. Tra gli invitati (vip) anche Elena Santarelli con il marito Bernardo Corradi, e le ex colleghe, Maddalena CorvagliaGiorgia Palmas. E poi ancora Juliana MoreiraEdoardo StoppaRenzo Rosso e il calciatore Sulley Muntari.

“È la donna perfetta per me: è bellissima, sexy, intelligente, in casa fantastica, cucina benissimo” ha detto qualche giorno prima delle nozze il calciatore. A fargli eco, poi, le parole della signora Boateng che ha definito il matrimonio “il collante per unire ancora di più la famiglia”.

blog-matrimonio_nozze-boateng-satta_01
blog-matrimonio_nozze-boateng-satta_02
blog-matrimonio_nozze-boateng-satta_03
blog-matrimonio_nozze-boateng-satta_04
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.miasposa.it/magazine-matrimonio/amore-nozze/boateng-satta/
Twitter
Pinterest