Da sempre elemento distintivo dell’eleganza maschile, la scarpa rappresenta il vezzo con il quale un uomo si distingue per personalità e gusto.
La moda è divertimento e in fondo, nel mondo maschile, la scarpa può rappresentare davvero un accessorio originale e giocoso. Dai più classici, amanti del lusso, ai contemporanei, che vogliono osare, proponiamo una selezione non del tutto convenzionale che illuminerà le vostre passerelle quotidiane e quelle delle occasioni speciali, alla ricerca del punto d’equilibrio tra il tocco che distingue e quello che rende armonico il tutto.

Nella gallery qualche idea per coloro che cammineranno verso l’altare insieme a modelli più informali, pensati per gli amici dello sposo.

Sempre più uomini sono – finalmente – attenti al dettaglio, dal cambio d’abito per lui nel wedding day, al look degli ospiti del party: tutti hanno voglia di mettersi in mostra e raccontare la propria personalità attraverso un accessorio che faccia la differenza. Dalla tradizione all’innovazione… Il passo è breve!

(L’articolo è tratta da “Due passi” di Andrea Tisci su Mia Sposa Magazine, Aprile 2016).

blog-matrimonio_moda-uomo_scarpe-sposo-2016_01
blog-matrimonio_moda-uomo_scarpe-sposo-2016_02
blog-matrimonio_moda-uomo_scarpe-sposo-2016_03
blog-matrimonio_moda-uomo_scarpe-sposo-2016_04
blog-matrimonio_moda-uomo_scarpe-sposo-2016_05
blog-matrimonio_moda-uomo_scarpe-sposo-2016_06
blog-matrimonio_moda-uomo_scarpe-sposo-2016_07
blog-matrimonio_moda-uomo_scarpe-sposo-2016_08
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.miasposa.it/magazine-matrimonio/abiti-sposo/scarpe/
Twitter
Pinterest