In Ramón Sanjurjo siamo consapevoli delle esigenze del momento.

Concentriamo i nostri sforzi sul raggiungimento dei migliori risultati,

al fine di offrire ai nostri clienti i migliori capi di abbigliamento

creare valore aggiunto nei momenti più speciali.

 

Un abito Ramón Sanjurjo è il valore aggiunto che ogni uomo sceglie per i propri eventi speciali. Il brand spagnolo ha infatti presentato, per la linea cerimonia, una collezione dal carattere deciso ma elegante allo stesso tempo.

Il segreto dell’azienda spagnola è la conservazione in ogni fase della lavorazione e confezione della qualità delle materie prime. Ogni singolo pezzo vive un pieno processo di design, progettazione e realizzazione, durante i quali la priorità assoluta è la salvaguardia del dettaglio dei tessuti.

Ramón Sanjurjo unisce tradizione e tendenza e a prova di ciò la collezione cerimonia del 2017 che fornisce i migliori tessuti sul mercato, combinata alla preparazione attenta e finiture di altissima qualità. La scommessa dell’azienda spagnola è offrire all’uomo lo strumento perfetto per un evento perfetto, combinando linee decise e modelli di regolazione, responsabile per lo styling il look per quel grande momento. Nuove tendenze aggiunto alle classiche gamme di colori nero e blu insieme a una gamma selezionata di verde e marrone.

blog-matrimonio_ramon-sanjurjo_abiti-sposo-2017_01
blog-matrimonio_ramon-sanjurjo_abiti-sposo-2017_02
blog-matrimonio_ramon-sanjurjo_abiti-sposo-2017_03
blog-matrimonio_ramon-sanjurjo_abiti-sposo-2017_04
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.miasposa.it/magazine-matrimonio/abiti-sposo/ramon-sanjurjo-sposo-2017/
Twitter
Pinterest