Il sogno che si fonde e confonde con la realtà è il mood che ha ispirato la collezione “Òneiros 2017” firmata da Cleofe Finati e dedicata allo sposo e alla cerimonia.

Un’ispirazione che si rifà all’etimologia del termine ÓNEIROS  che è al tempo stesso sogno e realtà, passato, presente e futuro, ricordo e visione, la lucidità più profonda che trova ispirazione nel dormiveglia, nella trasmutazione. Abiti e creazioni che rappresentano quel mix promiscuo senza barriere che conduce alla liberazione dell’arte e delle fantasie più nascoste.

Una collezione che non elimina i damascati e le stampe, caratteristici del brand, che diventano lo sfondo perfetto per i colori che cullano tra la veglia e il sonno. La tavolozza dell’individuo/artista tinge di nuovi materiali e tecniche la palette, sfociando nella libertà di espressione delle idee rese sottoforma di stampe e di pattern.

“Morfeo ci conduce verso un mondo delle meraviglie, cullando lo spirito e la mente, in un sogno i cui protagonisti sono petali rosa  polverosi, disegni floreali dalle sensazioni di indefinito, insetti e piume colorate, attraverso reti e vestiti iridescenti”.

blog-matrimonio_abiti-sposo_oneiros-cleofe-finati-2017_01
blog-matrimonio_abiti-sposo_oneiros-cleofe-finati-2017_02
blog-matrimonio_abiti-sposo_oneiros-cleofe-finati-2017_03
blog-matrimonio_abiti-sposo_oneiros-cleofe-finati-2017_04
blog-matrimonio_abiti-sposo_oneiros-cleofe-finati-2017_05
blog-matrimonio_abiti-sposo_oneiros-cleofe-finati-2017_06
blog-matrimonio_abiti-sposo_oneiros-cleofe-finati-2017_07
blog-matrimonio_abiti-sposo_oneiros-cleofe-finati-2017_08
blog-matrimonio_abiti-sposo_oneiros-cleofe-finati-2017_09
blog-matrimonio_abiti-sposo_oneiros-cleofe-finati-2017_10
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.miasposa.it/magazine-matrimonio/abiti-sposo/oneiros-2017-cleofe-finati/
Twitter
Pinterest