La voglia di fare – e fare bene – di chi si sta muovendo verso una nuova avventura sapendo bene dove vuole arrivare. E’ la storia di Thomas Pina, il marchio emergente di moda uomo che con i propri abiti rivoluziona il concetto di eleganza maschile. L’ufficio stile del brand, per il 2019, ha ideato una collezione che mettesse insieme la classicità sartoriale con la modernità delle cosmopolite linee perfette.

Thomas Pina

Thomas Pina

Thomas Pina

Gli abiti e i completi da cerimonia sono magistrali per l’uomo moderno che desidera uno stile sobrio e raffinato ma unico al tempo stesso. Impone la propria personalità senza eccessi. Attento alle tendenze senza dimenticare lo stile, il dandy moderno non si omologa agli schemi prefissati ma è sicuro delle proprie scelte, accetta ogni singolo dettaglio, creando uno stile di per sè unico e ricercato. Uno sposo – quindi – che diventa punto di riferimento per tutti gli amanti della bellezza, che porta con sè – e con il proprio abito – un concetto di eleganza che va oltre il singolo giorno. Rispetto, etica e ambizione sono valori fondanti del nostro modo di vivere e pensare: un uomo di classe si misura nella grandezza di questi valori e l’abito ne è una sua espressione.

Thomas Pina

Thomas Pina

Le giacche doppiopetto o monopetto sono accompagnate da pantaloni slim fit, camicie e panciotti, che seguono perfettamente la sinuosità del corpo. La tradizionalità delle forme incontra la modernità delle rifiniture: il design è, infatti, contemporaneo e giovanile, attento ai trend del momento. Un must? Tutte le sfumature del blu che si mescolano a quelle del grigio sono l’abbinata perfetta per il giorno. La classicità del blu navy o del nero – anche in versione smoking – per la sera e se il party continua fino al sorge del nuovo giorno. E ancora microfantasie espressive, ton sur ton o con delicati contrasti rinnovano l’eleganza senza tempo dell’uomo mteropolitano.

Thomas Pina

Thomas Pina

Thomas Pina

La raffinatezza oltre l’abito. Quando gli accessori sono indispensabili, che senza sembra quasi impossibile. I dettagli, quelli preziosi e di non trascurabile importanza, sono studiati in ogni particolare: cravatte e papillon, pochette e plastron completano e definiscono il look, assieme alle lavorazioni e ai tessuti pregiati che – di altissima qualità – concorrono a creare uno charme sofisticato ed esclusivo.

 

 

 

 

T

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.miasposa.it/magazine-matrimonio/abiti-sposo/lo-sposo-cosmopolita-di-thomas-pina/
Twitter
Pinterest