Francesco Visconti, atelier che realizza abiti per lo sposo, rappresenta l’eccellenza della sartorialità campana.

Attenzione alle rifiniture, ricerca del particolare e selezione accurata dei tessuti e delle materie prime, fanno di Francesco Visconti lo stilista di riferimento per la moda maschile.

Supportato da un team di grande eccellenza,  il direttore creativo disegna e produce  abiti cerimoniali da uomo contraddistinti dall’alta qualità sartoriale e dallo stile esclusivo. Il minuzioso lavoro di cura del dettaglio permette di creare un look che ben si sposa con la personalità del cliente. I severi controlli sulle materie prime e sui metodi di lavorazione, sulle tecniche di produzione  sartoriale danno vita a modelli classici ma anche attualissimi ed innovativi. La scelta dell’abito e degli accessori è curata dallo stilista, presso l’atelier Visconti a Quarto, in provincia di Napoli.

L’atelier di Francesco Visconti presenzierà alla fiera Mia Sposa 2015, culminando la propria partecipazione alla manifestazione con  la sfilata dei suoi abiti da sposo che si terrà domenica 29 novembre alle 20:30 presso il Jambo Expo, la struttura adiacente al Centro Commerciale Jambo 1.  In passerella, gli abiti della collezione 2016.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.miasposa.it/magazine-matrimonio/abiti-sposo/francesco-visconti-fiera/
Twitter
Pinterest