Mancano pochissimi giorni alla presentazione della nuova collezione Atelier Pronovias, brand di riferimento per le spose di tutto il mondo. L’attesissima passerella che apre la settimana della moda sposa spagnola lascia immaginare atmosfere da giardino in fiore: tema del 2019 è “In Bloom”.

Saranno i fiori, c’è da scommettere, i protagonisti degli abiti ideati dal team di creativi diretto da Hervé Moreau  di cui circolano anteprime da diverse settimane. Wedding dress che inseguono sinuosi le linee del corpo femminile per nozze da favola, come da tradizione Pronovias.
Fiori ricamati e luccichii, fiori che si sovrappongono al tulle che ricopre spalle e braccia nude, fiori in 3D sulle lunghe code. Volumi ampi e sbalorditivi e splendide sirene, per conquistare e stupire, ancora una volta.

È partito il countdown scandito dai post di modelle, celebrità e influencer che prenderanno parte all’evento dell’Italian Pavilion. Tra le guest star del front row la top model Irina Shayk che ha calcato la passerella Pronovias come indossatrice nelle ultime sfilate.

L’appuntamento è lunedì 23 aprile su pronovias.com in live streaming
Mia Sposa Magazine sarà lì per voi, non perdete gli aggiornamenti sui nostri social!

SDT_PRONOVIAS FASHION SHOW

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.miasposa.it/magazine-matrimonio/abiti-sposa/waiting-for-atelier-pronovias-2019/
Twitter
Pinterest