Diversa, con una gamma di abiti che non può piacere a tutti. E’ con questi presupposti che Viktor & Rolf ha presentato la collezione bridal 2019 che ha da sempre abituato il suo pubblico ad abiti particolari e molto vicini all’haute couture.

1

2

3

4

La linea di abiti da sposa creata del duo olandese comprende dei veri e propri capolavori contraddistinti da gonne architettoniche e volumi ampi o linee rigide e austere. Nuvole di tulle sono accoste ad abiti tipicamente da ballo, gigli oversize in raso ben si accordano con corpetti dalla scollatura pronunciata.  Elementi ai quali si uniscono i consueti accenti “Flowerbomb”: fiori applicati sulle maniche e sui maxi veli oppure ricreati piegando il tulle ad arte.

5

6

7

8

Il velo di romanticismo che non manca mai è tradotto nei petali delicati che compaiono copiosi più o meno stilizzati, piccoli e piatti o voluminosi, nel ruolo di assoluti protagonisti. Accanto a petali delicati compaiono fiocchi più o meno stilizzati, piccoli e piatti o voluminosi, nel ruolo di assoluti protagonisti.

11

15

16

17

Per le spose alla ricerca di qualcosa di più semplice, e forse anche di un po ‘anni ’60, c’è un incredibile abito con maniche a cappuccio sormontato da un fiocco di raso, un leggero decoro di perle di vetro e una fascia di cristallo. Una raccolta di abiti che dimostra come le tendenze non siano tutto in quanto annovera al suo interno tanto abiti corti quanto jumpsuit e pantaloni, per un esercizio di stile e creatività a 360 gradi. Un mondo speciale che incanta alla prima occhiata.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.miasposa.it/magazine-matrimonio/abiti-sposa/vitkorrolf-la-collezione-2019/
Twitter
Pinterest