Positivo il bilancio dell’edizione 2017 di Italy Bridal Expo, la manifestazione interamente dedicata alla sposa, punto d’incontro tra produttori, designer e buyer, ospitata dalla Nuova Fiera di Roma.

Al centro dell’evento della capitale, tra i più rilevanti della stagione, le collezioni sposa 2018 di brand nazionali ed internazionali più una una selezione di abiti e accessori per la cerimonia.

Oltre cinquanta espositori hanno presentato ad un pubblico composto da rivenditori ed addetti ai lavori le ultime novità in fatto di abito bianco, accogliendo i visitatori con cocktail e happening moda in un’atmosfera elegante e rilassata.
Spazio allo stile italiano con le confezioni Made in Italy di marchi storici come Giotta Spose, Jillian, Toi Spose ed Elisabetta Polignano, affiancati dai rappresentanti di grandi aziende internazionali che già da diversi anni hanno trovato favorevole accoglienza presso le spose di casa nostra.

Spiccano per grandezza le esposizioni del brand inglese Justin Alexander che ha presentato un numero impressionante di abiti delle sue cinque linee (Justin Alexander, Signature, Lillian West, Sincerity, Sweetheart) e quella degli americani Maggie Sottero, presente in fiera con le linee storiche, Maggie Sottero e Sottero & Midgley e la nuovissima linea luxury Rebecca Ingram.

Proprio un abito firmato Rebecca Ingram è il protagonista della cover dell’uscita primaverile di Mia Sposa Magazine presentato in anteprima nel corso della kermesse capitolina.
Pizzo, ricami luminosi, tonalità nude e abiti dai volumi importanti. Per un 2018 romantico e sontuoso.

blog-matrimonio_abiti-sposa_Roma-Italy-Bridal-Expo-2017_01
blog-matrimonio_abiti-sposa_Roma-Italy-Bridal-Expo-2017_02
blog-matrimonio_abiti-sposa_Roma-Italy-Bridal-Expo-2017_03
blog-matrimonio_abiti-sposa_Roma-Italy-Bridal-Expo-2017_04
blog-matrimonio_abiti-sposa_Roma-Italy-Bridal-Expo-2017_05

blog-matrimonio_abiti-sposa_Roma-Italy-Bridal-Expo-2017_06

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.miasposa.it/magazine-matrimonio/abiti-sposa/roma-italy-bridal-expo-2017/
Twitter
Pinterest