Reply

Stanche di girare di atelier in atelier per trovare l’abito dei vostri sogni? Da oggi il white dress è disponibile anche online. La grande novità arriva da Max Mara che ha esteso a tutta Europa la vendita e – commerce della collezione Sposa, disponibile sul sito maxmara.com nella sezione Bridal.

Scegliere l’abito dei sogni è semplicissimo: come se si entrasse in una vera e propria boutique in cui abiti e accessori sono ben sistemati, l’area bridal consente di creare il look perfetto, corredato anche dagli importanti complementi del caso, quali coprispalle, stole, sciarpe, velette oltre ai bijoux e alle scarpe abbinate. Le future spose potranno poi accedere ad un’aria riservata con una serie di prestazioni speciali dedicate, di cui usufruire su appuntamento in negozio, a completamento dell’offerta online.

Grazie al “wedding concierge” – disponibile dalla prima settimana di ottobre su tutto il territorio nazionale – che segue la futura sposa dalla prima prova al servizio sartoria, fino alla definizione degli ultimi dettagli, passando per eventuali richieste speciali grazie alla cura offerta dalle nostre première e dal personale specializzato negli store Max Mara. Un servizio di assistenza (completamente gratuito fin dai primi passaggi) senza barriere tra online e offline pensato “su misura” per la clientela esigente e dinamica affezionata a Max Mara, per cui è possibile, ad esempio, riservare il proprio wedding dress preferito sul sito e provarlo in negozio o acquistarlo in una città per riceverlo e personalizzarlo sartorialmente in un’altra.

oltre 102 modelli a disposizione per soddisfare al meglio le esigenze di ogni sposa: dai classici abiti bianchi dal glam tradizionale a molteplici proposte dall’attitude più contemporanea e nuova. Com eil completo due pezzi, giacca e pantalone, o nella versione fashion, gonna e top. E non solo bianco. La collezione 2018 è infatti caratterizzata da abiti che spaziano dal bianco, al color champagne della seta, fino a virare a sfumature rosa cipria.

Per finire con gli accessori: veli e velette, ma non solo. Anche preziosi headpieces e romantiche acconciature decoro realizzate artigianalmente secondo gli antichi mestieri della modisteria tradizionale, ma caratterizzati da un twist nuovo. Tra fiocchi, fiori, piume e guarnizioni plumetis. A cui si aggiungono bijoux in cristalli e punti luce gioiello oltre a una sempre più ricca gamma di scarpe e calzature studiate appositamente per il grande giorno.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.miasposa.it/magazine-matrimonio/abiti-sposa/max-mara-bridal-e-commerce/
Twitter
Pinterest
Reply