L’haute couture della Maison Signore sbarca a New York: il brand, che radici a Caserta e Napoli, spicca il volo verso gli Usa, ospite nel famosissimo store Kleinfeld.

Lo staff dell’atelier guidato da Gino Signore è stato ospite, per circa una settimana, del celebre store al 110 W 20th St New York, dove accorrono le future spose americane per realizzare il loro sogno: scegliere l’abito che le renderà uniche e raggianti nel giorno delle proprie nozze.

La Maison Signore non poteva che essere protagonista del famosissimo store con un trunk show di grandissimo impatto, un’occasione importante per le centinaia di spose che hanno decisamente apprezzato le linee degli abiti e le collezioni dell’atelier. In anteprima mondiale, il mercato mondiale ha conosciuto e ammirato le collezioni 2018, accomunate ancora una volta dal ricercato design, dall’artigianalità e dal carattere inconfondibile del made in Italy. I modelli più apprezzati dal pubblico americano sono state le creazioni gioiello della linea Excellence, fatti di ricami preziosi fatti a mano, perle e pietre. Decisamente apprezzata anche la collezione Victoria F., sinonimo di pura eleganza con le sue linee sinuose, morbide romantiche, i tessuti impalpabili. Le spose più audaci hanno invece amato le scollature vertiginose dei seducenti abiti Seduction.

La nuova strategia di internazionalizzazione del brand che la Maison persegue con determinazione e audacia ha ricevuto una forte conferma nelle giornate americane, e il marchio già celebre all’estero per aver aperto la strada verso l’Europa, il Giappone, la Cina ed il mondo arabo, adesso consolida la sua presenza negli Stati Uniti, mercato vasto ed interessante soprattutto per idee, spunti e suggestioni.

“Per tutti noi di Maison Signore – dichiara  l’amministratore della Maison Gino Signore – questo è un traguardo ed un ennesimo punto di partenza, la nostra internazionalizzazione è solo all’inizio, il nostro vero obiettivo quello di farci ambasciatori del Made in Italy nel settore del bridal in tutto il mondo, con la nostra capacità di unire l’innovazione del processo e la tradizione del prodotto, vogliamo esportare la nostra attenzione per le clienti, il gusto “italiano” e la perfezione per i dettagli e la customizzazione dei nostri abiti”.

blog-matrimonio_Maison-Signore-Trunk-show-Klenifeld_01
blog-matrimonio_Maison-Signore-Trunk-show-Klenifeld_02
blog-matrimonio_Maison-Signore-Trunk-show-Klenifeld_03
blog-matrimonio_Maison-Signore-Trunk-show-Klenifeld_04
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.miasposa.it/magazine-matrimonio/abiti-sposa/maison-signore-kleinfeld-trunk-show/
Twitter
Pinterest