Reply

Unioni civili e matrimonio in stile urban rock, nozze celebrate in campagna in un contesto decisamente bucolico e beach wedding party. Tantissime le vip che hanno detto “Sì” nel corso di quest’anno che sta per finire. In attesa di vedere le prossime celebri spose, una gallery che racchiude i look (e i matrimoni) che ci hanno fatto innamorare.

 

kate upton

Un vestito firmato Valentino per il matrimonio tutto italiano (gli sposi hanno celebrato le nozze a Montalcino) per la modella Kate Upton: a completare il look un bouquet di fiori di pesco nelle tonalità del’avorio e del rosa (nuances riprese anche nelle decorazioni).

Pippa Middletton

Come una regale principessa. Pippa Middleton ha catalizzato l’attenzione dei presenti ( e dei media) con il suo abito firmato da Giles Deacon, interamente accollato e in pizzo bianchissimo. Una piccola scollatura a cuore solo sulla schiena.

Bianca Balti

Matrimonio bucolico per Bianca Balti.  Abito bianco dal sapore retrò, ricamato e dalla gonna ampia, firmato Dolce & Gabbana per la modella 32enne. Capelli raccolti e niente velo. çe foto delle sue nozze sono tra le più ricercate del 2017.

alice campiello

Una lunghissima cosa per l’abito romantico di Alice Campiello che a giugno ha sposato il suo calciatore, Alvaro Morata, su un’isola vicino Venzia. Un matrimonio blindatissimo ma super social.

juliana moreira

Chiodo di pelle bianco su un romanticissimo ( e scosciatissimo) abito bianco di Alessandro Angelozzi: Juliana Moreira è una sposa super rock con tanto di velo da principessa.

Swarocski

Victoria Swarovski. Per lei un abito da 890mila euro con 500mila cristalli e otto metri di velo:splendidamente esagerata! Il matrimonio con 250 invitati provenienti da tutta Europa durato tre giorni.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.miasposa.it/magazine-matrimonio/abiti-sposa/le-spose-vip-del-2017/
Twitter
Pinterest
Reply