Reem Acra, famosa per le sue collezioni principesche, ha pensato per il 2019 ad una collezione fatta di meravigliosi dettagli. Spiccano tra tutti l’utilizzo importante del pizzo e delle applicazioni floreali a cascata.

Reem Acra Reem Acra Reem Acra reemacra_012

Abiti femminili ideati per una sposa sofisticata e bohémienne: non a caso, a completare il look ci sono corone di fiori freschi che avvolgono il capo.

Reem Acra Reem Acra Reem Acra

Le proposte della designer libanese sono un trionfo di pizzo e romantiche scollature, di nuvole di organza e di volant, ma anche di decorazioni gioiello e graziosi dettagli floreali: 30 modelli che trovano nell’estrema cura artigianale, nelle linee delicate e nei ricami il loro punto di forza. È il bianco più candido a dominare incontrastato, accanto a proposte avorio e cipria.

Reem Acra Reem Acra Reem Acra

Gli abiti in seta leggerissima sono perfetti per una silouette a colonna. Lo stile è semplice: top dalle bretelle ampie e gonne morbide e delicate, o con creazioni di decorazioni di cristalli che formano un delizioso fiocchetto sul girocollo. I veri protagonisti di questa collezione sono indubbiamente gli abiti da sposa ampi di Reem Acra. Il richiamo è al mondo delle principessa, all’incanto della favola che da sempre affascina ogni donna sin da bambina.

Reem Acra Reem Acra Reem Acra Reem Acra

Splendido l’abito da sposa finale in raso, con ricami e gonna da principessa così come quello in sposa in mikado di seta con top dritto a fascia e gonna estremamente svasata e gonfia. Accanto a queste proposte ci sono anche degli abiti da sposa tattoo, che presentano sul corpetto una serie di decorazioni color nude, mentre sulla gonna tendono a sfumare.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.miasposa.it/magazine-matrimonio/abiti-sposa/le-principesse-eteree-di-reem-acra/
Twitter
Pinterest