Il brand Kemile ha trovato la propria identità attraverso un percorso di crescita che verrà rivelato in occasione di Sì Sposaitalia, a Milano dal 20 al 23 maggio. Il marchio sarà presente allo stand E24 per presentare la nuova collezione, ma non solo. La nuova immagine e lo stile rinnovato saranno protagonisti insieme agli abiti da sposa Kemile.

Il marchio è giovane, nella storia e nello stile. Kemile è nato un anno fa dall’intento di MyStyle srl di creare un brand che rappresentasse la seconda linea di GrittiSpose, storica griffe italiana di abiti da sposa. A differenza di quest’ultimo, Kemile accontenta un tipo di pubblico più vasto grazie a uno stile essenziale e pulito che incontra i gusti di molte spose, specie le più giovani. Ecco perché si parla di un brand giovane nello stile: il design, i materiali e il gusto sono scelti proprio per la loro freschezza e contemporaneità. Completano il look un tocco di romanticismo declinato in chiave moderna e deliziose sfumature color rosa antico.

La crescita è stata fortemente voluta da Michele Gritti, lo stilista del brand, che ha ricercato con estrema cura tutti i nuovi elementi di Kemile in base alle precise volontà delle spose e seguendo le ultime tendenze della moda. Alla definizione della nuova personalità del marchio, si aggiungono il valore artigianale, la filiera produttiva completamente italiana e l’estro artistico di Michele. La cura dei dettagli e la qualità sono le stesse di GrittiSpose, anch’esso interessato da una fase di intensa e positiva evoluzione che però non ha intaccato i valori imprescindibili imposti dallo stilista.

La nuova identità di Kemile e tutti gli abiti della nuova collezione saranno svelati a Sì Sposaitalia. Lo staff di Mystyle e Michele Gritti vi invitano a toccare con mano la testimonianza tangibile della crescita del brand che ha definitivamente trovato la sua strada.

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