Katherine Kelly Lang, Jacqueline MacInnes Wood e Cosima Coppola sono le protagoniste  della nuova campagna pubblicitaria di Impero Couture, brand che, di origine campana, trova spazio nel panorama internazionale della moda.

Nella magnifica Napoli, in un paesaggio a ridosso del mare, le tre attrici danno vita ai preziosi abiti nati dall’estro creativo di Luigi Auletta, stilista nonché titolare del marchio.

Dopo Katherine Kelly Lang, un’altra bellezza dal set di “Beautiful” sbarca nella città partenopea per la collaborazione con l’importante brand di moda E’ Jacqueline MacInnes Wood la nuova bellezza scelta da Auletta, l’attrice che nella soap opera interpreta il ruolo di Stefy, figlia dell’eterno amore di Brooke, Ridge. Accanto alle dive d’oltreoceano c’è Cosima Coppola, attrice italiana nonché protagonista di fiction di grandissimo successo sul piccolo schermo.

Impero Couture, Impero Diamonds, Luigi Auletta, Impero Sposa, Impero Uomo, Rosi Girl e Impero Junior sono marchi della Luigi Auletta Alta Moda. Con centro operativo nel distretto industriale di Aversa, in provincia di Caserta, l’azienda, dal 2000, è diventata il punto di riferimento nel mercato nazionale della moda cerimonia.

Grazie allo spirito imprenditoriale e all’energia coinvolgente del fondatore, l’idea di creare abiti da cerimonia si traduce in un nuovo modo di vedere la cerimonia come un evento in cui scegliere un outfit importante che fa parlare di sé. Oggi i punti di forza di Impero sono: lo stile italiano presente in ogni collezione, alti standard qualitativi e l’offerta di prodotti di lusso ad un costo contenuto.

La donna Impero è emblema di un’eleganza senza tempo, che oltrepassa i diktat di stagione del fashion system, per incarnare le mille anime della femminilità. Le linee morbide accarezzano la figura di chi ha uno stile romantico mentre quelle più strutturate enfatizzano la classe di una personalità forte. Le molteplici soluzioni di abiti da cerimonia e per le occasioni speciali hanno tutte un unico costante obiettivo: illuminare la donna che indossa le creazioni Impero con la luce del suo stesso potere.

blog-matrimonio_abiti-sposa_impero-couture-2017_01
blog-matrimonio_abiti-sposa_impero-couture-2017_02
blog-matrimonio_abiti-sposa_impero-couture-2017_03
blog-matrimonio_abiti-sposa_impero-couture-2017_04
blog-matrimonio_abiti-sposa_impero-couture-2017_05
blog-matrimonio_abiti-sposa_impero-couture-2017_06
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.miasposa.it/magazine-matrimonio/abiti-sposa/impero-couture-2017/
Twitter
Pinterest