E’ stato messo in scena a Milano il processo di rinnovamento e rivoluzione compiuto da GrittiSpose, storica griffe italiana di abiti da sposa. Tra i marchi più forti, il brand ha presentato a Sì Sposaitalia la nuova collezione 2017, sinonimo e sintesi della nuova immagine e stile della maison.

Il rinnovamento del brand passa anche attraverso il restyling aziendale, sia per quanto concerne l’immagine, sia lo stile. “Abbiamo voluto staccarci da ciò che eravamo, portando con noi i valori imprescindibili, la qualità artigianale e la professionalità, per migliorare e distinguerci ancora di più” afferma Michele Gritti, lo stilista della griffe.Nasce così il nuovo stile di GrittiSpose: ricco e sofisticato, pensato per le spose più esigenti che vogliono sentirsi regine nel giorno del loro matrimonio. Oltre allo stile, si rinnova il valore: la filiera produttiva è completamente Made in Italy.

Gli abiti della collezione 2017 sono l’essenza del nuovo stile GrittiSpose: creati con i materiali più pregiati, come il crêpe elasticizzato o cristalli Swarovski,gli abiti sono pensati e disegnati con passione da Michele Gritti. Ma non sono solo i tessuti e le applicazioni a rendere speciali gli abiti GrittiSpose. Sono veri e propri elisir di sensualità con trasparenze che affiorano tra i pizzi preziosi, scollature maliziose e spacchi misteriosi. L’energia delle spose che indossano GrittiSpose si rivela anche nella scelta di due tonalità di colore alternative al bianco classico. Strati di tulle sovrapposti creano sfumature e nuove cromie: dal colore della pelle alla tonalità più chiara del nocciola; fino al nero, che alleggerito dal bianco, diventa un’elegante grigio fumé.

Decisiva è stata la partecipazione a Sì Sposaitalia, la fiera leader del settore, avente l’obiettivo di mostrare a tutti l’evoluzione del marchio, nonchè la rivoluzione dello stile del brand ben interpretata nella nuova collezione.

blog-matrimonio_Gritti-Spose-2017_04
blog-matrimonio_Gritti-Spose-2017_03
blog-matrimonio_Gritti-Spose-2017_01
blog-matrimonio_Gritti-Spose-2017_02
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.miasposa.it/magazine-matrimonio/abiti-sposa/gritti-spose-si-sposaitalia/
Twitter
Pinterest