Avete mai pensato di indossare un cappello per accessoriare al meglio l’abito da sposa? Un’idea che molte future spose non prendono in considerazione ma che si rivela esser un vero proprio accessorio immancabile per un perfetto bridal look.

Stando a vedere le passerelle, soprattutto quelle spagnole, il cappello sarà l’accessorio protagonista, chic, elegante e sofisticato. Un esempio?  Strizzando l’occhio alle sfilate, pare ce ne sia davvero per tutti i gusti.

Cymbeline propone cappelli piccoli e sofisticati  ma dalle forme stravaganti, adornati da fiori o piume, avvolti su se stessi. E per le più romantiche copricapo completamente ricoperti dal velo all’americana, corto sul davanti e lungo sulla parte posteriore, annodato sul cappello a mo’ di grande fiocco.

Tocco inglese, adatto per i matrimoni celebrati in campagna, il cappello proposto da Matilde Cano è in paglia, di materiali leggeri. Perfetto per i ricevimenti primaverili, l’accessorio per la testa è a falda larghissima, decorata di fiori di colori e forme diverse.

Non passano inosservati invece i cappelli di Isabel Zapardies che ha immaginato per la prossima stagione il cappello in forma stravagante. A forma di ventaglio, con piume, classico di paglia e fiori, in bicolore bianco e nero, ogni vestito della nuova collezione ha avuto il suo degno accessorio per completarsi in maniera perfetta e sempre estremamente elegante!

blog-matrimonio_abiti-sposa_moda-cappelli_matile-cano
blog-matrimonio_abiti-sposa_moda-cappelli_isabel-zapardies
blog-matrimonio_abiti-sposa_moda-cappelli_cymbeline-2017
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.miasposa.it/magazine-matrimonio/abiti-sposa/cappello-moda-2017/
Twitter
Pinterest