Il profumo di un ricordo, una fragranza intensa, un colpo di luce. La suggestione del Sud del Mediterraneo, quello del sole cocente e dei merletti di casa.

Crochet, l’uncinetto, la più eloquente delle lavorazioni handmade, per indossare qualcosa di altamente simbolico in uno dei momenti più significativi della vita. La tradizione in chiave contemporanea, un abito da sposa ruvido al tatto, fatto di un tessuto dalla trama complessa che racconta una storia affascinante. Una sposa di cui l’Atelier Zolotas ne è la massima rappresentazione.

Maxi accessori e ghirlande di fiori e frutti completano uno scenario dai colori vividi.

Riversare nella moda l’essenza del patrimonio culturale della Grecia, paese culla dell’umanità. Una magia. L’asprezza della canapa e del cotone uniti alla seta leggera, un contrasto che fa dell’abito da sposa una creazione davvero unica. Tagli accattivanti, ruches e sovrapposizioni di tessuti, impossibile non restare colpiti dall’estro creativo dei designer dell’Atelier Zolotas che per il 2016 immaginano una sposa coperta d’uncinetto che rinuncia al bianco in favore delle tinte naturali dei tessuti organici.

blog-matrimonio_Moda-sposa_Atelier-Zolotas_01
blog-matrimonio_Moda-sposa_Atelier-Zolotas_02
blog-matrimonio_Moda-sposa_Atelier-Zolotas_03
blog-matrimonio_Moda-sposa_Atelier-Zolotas_04
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.miasposa.it/magazine-matrimonio/abiti-sposa/atlier-zolotas/
Twitter
Pinterest